Guida Trovare chiave WEP di un apposita linea Wi-fi!

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Trovare chiavi di accesso di un linea Wi-fi!

Ciao a tutti molti perdono il foglio dove sono rappresentate come per esempio la password del ruoter e della chiave! Io dato che anche io l'ho perso, ho voluto creare questa guida! Io uso alice non so se per voi è lo stesso.. In ogni caso andate su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi a destra cliccate su Wi-Fi ci saranno varie caratteristiche ma le piu importanti sono Modalità di cifratura ed Chiave cifratura queste qui sono diciamo le Password per accedere al vostro Ruoter! E semplicissimo.. Commentate, e se vi piace la guida aumentate o la REP o un semplice GRAZIE :emoji_slight_smile: Ciauuuuz alla prossima!
 
Diciamo che non è una guida delle migliori ;)
 
1) non si chiede rep e grazie
2) Già si sapeva
3) Non è una guida

.
 
Slakers se non funziona dimmelo! Così mi butto giù.. intanto già l'hai provata ed hai fatto finta secondo me.. di dire che non ti piace come guida.. ma ti è servita sicuramente! -.-
 
nike.. sta guida la conosco da anni.. l'ho scoperto da solo non ci volevi tu che me lo venivi a dire che si faceva cosi.. apparte che la mia chiave di rete io la so a memoria e non ho bisogno di andarci.. e non fare lo sbruffone con me.