trovare crediti nei cloni

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi, qualche giorno fa sono entrato con dei cloni miei e in 2 d questi c'erano 50 crediti!!! cloni ke da poko avevo fatto XD

Fortuna..forse con quel clone hai truffato dicendo il trucchetto del numero di telefono..

nono nnt ma cmq nessuna tarifaa telefonica mi pare che da 50 cred... alcune sono 200, 15 30ma nn 50

Molte volte succede.

Comunque;
Se usavi fakelogin, ecc. magari comprendeva anche il trucco del telefono, tipo il fakelogin di =KingFedo= comprendeva il trucco del telefono, forse qualcuno ci e' cascato e puff, truffa effetuata.
Oppure magari, su Yahoo! Answer o altri siti come tuttogratis dove ci sono quei disperati che in chat chiedono crediti tu hai risposto dicendo il codice ID di quel clone e ancora ora qualcuno ha visto quella chat e ci ha abbocato come un pesce.

Ancora, c'è un altra probabilità, quella che qualcuno per sua sfortuna e per tua grandissima fortuna abbia sbagliato il codice, e i crediti sono arrivati a te.

Ultima, ma meno probabile e' che il server Sulake era mal configurato e hai avuto la fortuna di essere uno dei pochi a cui e' successo questa specie di "bug", come quel malfunzionamento del server all'inizio della v23 in cui accade a poche persone che si ritrovarono al posto della lampada una poltrona spaziale, rarissima che poi gli inteliggenti che hanno capito che a breve quella poltrona sarebbe diventata un "nulla" visto che la Sulake avrebbe rimediato la hanno venduta.

Le probabilità sono queste.

Problema risolto?

Linux, evitiamo post inutili tipo "quoto", "vero", o solo emoction;
E' stato anche scritto nel nuovo regolamento.

...Proprio in questi giorni ho effettuato 2 ricariche da 50 crediti alla mia fidanzata & non le sono arivati -.-

Secondo me hanno sbagli ato il codice

OT. anattap speri che te la dia in cambio di ricariche? :emoji_relieved:

Davvero vinci non sto scherzando :emoji_relieved: non fa niente,poco più mi importa di Habbo,era solo per fare un regalo alla mia girl! xD

Bah a me sembra trano... huh sei sicuro di questo fatto? :sisi:

E' capitato.
A molti e' successo, MOD-elly ha riferito personalmente che non e' un bug, ma hanno rimborsato gli utenti che non hanno avuto crediti a natale e ad inizio estate.

Problema risolto?

Caivano Potrebbe Essere Che Uno Voleva Farsi la Ricarica Per Telefono (Di Crediti) Ma Ha Sbagliato a Scrivere Il Codice...

Nààà, lo ripetono anche per essere sicuri !

cosa molto strana..mmmmmh può darsi che li vedi solo tu ...hai provato a spenderli o a scambiarli ?