• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trovare gli IP degli altri Pc :)

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
Molto semplice, basta che la vittima prema il bottone, che il suo IP vi arrivera' via email.
Abbiamo bisogno di :
-1 Button
-2 TextBox
-1 Controllo Winsock

Apriamo Form1.vb, cancelliamo tutto e inseriamo questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Un esempio di hacking molto semplice, aggiustate la grafica in modo che la vittima non pensi che stia per essere Ownata :emoji_relieved:

Naturalmente cambiare i campi dove ci sono Mail,Nome e STMP...


Fonte : Italian Hack
:bye:
 
Ultima modifica:
Bravo :l molto semplice per i nabbi

Fonte: ***********
??
 
Fonte inserita, lo screen non serve, è un source -.-

Tu stai solo copiando e incollando Source che non sono nemmeno tue, e teoricamente sarebbero post inutili, ma tecnicamento non lo sono, perchè lo scopo è quello di imparare. Però cavolo almeno uno screen di come viene il programma fallo !!! Anche se non è tuo il Source almeno fai capire che non hai fatto solo un copia/incolla, ma hai capito quello che hai postato ( cosa che secondo me non hai fatto ) -.-
 
O_O hacking? Sapere l'ip non credo sia roba d'hacking o altro del genere ::emoji_relieved:

La guida è utile però potevi creare il progetto e fare qualche screen dell'email e della finestra di lavoro. Fare una semplice guida facendo copia e incolla serve a ben poco...
Prova ad aggiungere qualcosa tipo uno screen o altro che possa tornare utile a chi va ad applicarla... Poi le migliori guide si sanno che ottengono il rilievo però se sono fate bene no così il tanto per fare o dire ho postato una guida...
 
Tu stai solo copiando e incollando Source che non sono nemmeno tue, e teoricamente sarebbero post inutili, ma tecnicamento non lo sono, perchè lo scopo è quello di imparare. Però cavolo almeno uno screen di come viene il programma fallo !!! Anche se non è tuo il Source almeno fai capire che non hai fatto solo un copia/incolla, ma hai capito quello che hai postato ( cosa che secondo me non hai fatto ) -.-

Ehi, LordTeck mi ha chiesto di postarla, ovvero il creatore del topic.
Io non conosco il VB? Vai su Italian Hack, cerca "Neaples", e vai nella sezione Visual Basic.
Guarda un pò ;)
 
Ultima modifica:
Ehi, LordTeck mi ha chiesto di postarla, ovvero il creatore del topic.
Io non conosco il C++? Vai su Italian Hack, cerca "Neaples", e vai nella sezione Visual Basic.
Guarda un pò ;)

Cosa c'entra quello che ho detto io con quello che ora hai detto tu ? O.o Io ho detto che hai fatto copia/incolla senza dare altre informazioni, senza fare screen del programma/progetto.

Ps : Cosa c'entra il C++ ? O.o
 
Cosa c'entra quello che ho detto io con quello che ora hai detto tu ? O.o Io ho detto che hai fatto copia/incolla senza dare altre informazioni, senza fare screen del programma/progetto.

Ps : Cosa c'entra il C++ ? O.o

Ops scusa, ho sbagliato, volevo dire Visual Basic ( stavo fixando la base D3D9 per WarRock, ero distratto -.-)
 
Questa una guida? Secondo me è solo un copia e incolla!
Ma che razza di topic inutile è?
Senza neanche screen per accompagnare i nuovi nel settore con esempi!
Bah!
Che razza di gente che c'è in giro :freddy: ... sa fare solo copia e incolla -.-
 
Riferimento: Trovare gli IP degli altri Pc :emoji_slight_smile:

Ehi, LordTeck mi ha chiesto di postarla, ovvero il creatore del topic.
Io non conosco il VB? Vai su Italian Hack, cerca "Neaples", e vai nella sezione Visual Basic.
Guarda un pò ;)
scusate ho due motivi per dire una cosa su questo topic 1) Ciò che ho citato è uno spamm di un forum comunque se avete detto che non fà niente per una volta va bene 2) Non ho capito molto la guida °-° chiamatemi come volete ma non la ho ancora capita
 
Riferimento: Trovare gli IP degli altri Pc :emoji_slight_smile:

E' un thread di oltre 2 anni fa! Segnalo.
 
Riferimento: Trovare gli IP degli altri Pc :emoji_slight_smile:

Evitiamo di riuppare vecchi thread.
 
Riferimento: Trovare gli IP degli altri Pc :emoji_slight_smile:

Buona ma peccato che l'ip a me vieni fuori quello del router cioè 192.168.1.2