Domanda Trovare Hack

Mr.Hashish

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2012
18
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei chiedervi se era possibile saper come trovare/istallare questi Cheats/Hacks: Glasswalls,HealEsp,50% Dinar,50% Exp. (li ho letti nella prima guida che ha fatto Sax_93) vi ringrazio in anticipo :banana3:

Riferimento: Mi serve una grandissima mano! :O

Salve a tutti, vorrei chiedervi se era possibile saper come trovare/istallare questi Cheats/Hacks: Glasswalls,HealEsp,50% Dinar,50% Exp. (li ho letti nella prima guida che ha fatto Sax_93) vi ringrazio in anticipo

In realtà Glasswalls=Hack che ti rende i muri appunto come vetri e ti permette di vedere attraverso ad essi quindi ti consiglierei uno chams che ti colora gli avversari in modo da renderli visibili dietro i muri.
Per quanto riguarda 50% dinar,50% exp sono dei px che sono visti in client side (se usati con gli hack) quindi non hanno effetto sull'esperienza/moneta che ricevi a fine partita.
Ecco quindi un hack comprendente tutti questi ultimi tranne appunto 50% dinar e 50% exp che sono rimpiazzati da aimbot etc..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
[29.05]xXRusSXx Updated (nome hack)

In caso l'hack non funzioni:
Prova ad aprirlo una seconda volta
Fai una "scansione" con ccleaner
Riavvia il pc
Installa le Microsoft DirectX aggiornate a Giugno 2010 o superiori

Ultima modifica:

ho scaricato i file li ho messi nella cartella di combat arms ma all'inizio mi crashava poi ho fatto tutto quello che hai detto "Prova ad aprirlo una seconda volta
Riavvia il pc
Installa le Microsoft DirectX aggiornate a Giugno 2010 o superiori"
ma alla fine ho riavviato, adesso mi funziona ma non mi fa usare nessun'hack. comunque grazie :emoji_smiley:

ho scaricato i file li ho messi nella cartella di combat arms ma all'inizio mi crashava poi ho fatto tutto quello che hai detto "Prova ad aprirlo una seconda volta
Riavvia il pc
Installa le Microsoft DirectX aggiornate a Giugno 2010 o superiori"
ma alla fine ho riavviato, adesso mi funziona ma non mi fa usare nessun'hack. comunque grazie :emoji_smiley:

Problema risolto ?

no.. :cry:

Allora sposto nella sezione Combat Arms e rinomino inserendo un titolo più appropriato.
E in risposta alla tua domanda, ti consiglio di guardare qui per trovare gli hack.

Grazie gentilissimo, sorry mi ero sbagliato :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho windows 7 64bit (x86). il problema è che ho sbagliato io, cercavo gli hack per Combat Arms non per war rock grazie e scusa

Ultima modifica:

Grazie gentilissimo, sorry mi ero sbagliato :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho windows 7 64bit (x86). il problema è che ho sbagliato io, cercavo gli hack per Combat Arms non per war rock grazie e scusa

Non è un problema, tutti gli hack presenti sul forum puoi trovarli solo qui.

64bit=x64 - 32bit=x86
Comunque allora eccoti questo hack
lxQ7JMy.jpg
yEn6kmT.jpg

.dll
injector