• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Trovare Ip E Dossare Un Sito Semplicemente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Trovare Ip E Dossare Un Sito Semplicemente.

Ma che dossare -.-"
Il ping manda 3 pacchetti Per verificare, che il sito risponda. Se non risponde da il segnale il CMD.
Che dossare -.-
Il -t non serve a niente
serve solo
per fare più domande al Ping per accettarsi come ha detto System32 " che sia online"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, system ha ragione.
DoS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:

invece funziona anche meglio di un programma dos, il numero dopo -l sarebbe i byte da inviare, potete scegliere un numero illimitato...e poi non c'è niente da scaricare, funziona tutto + velocemente, e più bello perchè se ti vede un noob sembri un vero hacker!

i programmi di dos come b4ttlep0ng o good bye cosa fanno, dossano, cioè mandano un certo byte di dato al server, e lui li respinge facendoceli tornare indietro, se si sovraccarica,nega dell operazioni come l' entrata nel sito ecc.. più byte ci sono e più velocità c'è, maggiore è la probabilità di far crollare il sito..
se ad esempio invece di mettere 1500 infondo metti 15000, sono 14 kb se metti 30000 sono 28 kb, se metti 50000 sono 50 kb che sono già tanti, se poi apri più volte cmd ancora meglio..sicuro lo sapevi già, ma se noti pingare e dossare sono + o meno la stessa cosa a parte che uno lo fai con il cmd e l' altro con programmi appositi per facilitare gli imbranati...

SI ma se arrivi a tanti kb e apri più volte il prompt a cadere non è il sito ma il tuo computer. serve molta ram per un operazione del genere.

invece funziona anche meglio di un programma dos, il numero dopo -l sarebbe i byte da inviare, potete scegliere un numero illimitato...e poi non c'è niente da scaricare, funziona tutto + velocemente, e più bello perchè se ti vede un noob sembri un vero hacker!

i programmi di dos come b4ttlep0ng o good bye cosa fanno, dossano, cioè mandano un certo byte di dato al server, e lui li respinge facendoceli tornare indietro, se si sovraccarica,nega dell operazioni come l' entrata nel sito ecc.. più byte ci sono e più velocità c'è, maggiore è la probabilità di far crollare il sito..
se ad esempio invece di mettere 1500 infondo metti 15000, sono 14 kb se metti 30000 sono 28 kb, se metti 50000 sono 50 kb che sono già tanti, se poi apri più volte cmd ancora meglio..sicuro lo sapevi già, ma se noti pingare e dossare sono + o meno la stessa cosa a parte che uno lo fai con il cmd e l' altro con programmi appositi per facilitare gli imbranati...

1) Non puoi scegliere un numero illimitato di byte: max 65500 (meno di 65kb) (c'è un bug nei pacchetti ICMP, se invii piu di 65kb causi un vero e proprio DoS, non a caso non te li fanno inviare di più.)
2) Se vuoi sembrare un hacker non è così il modo.
3) Puoi usare qualunque programma per dossare, ma finchè usi la linea di casa non lo chiamare DDoS o DoS, ma un semplice "Sono mongolo, uso la mia rete per tirar giù una cosa che sicuramente ha una banda maggiore"
4) Pingare e DoSsare sono DUE COSE TOTALMENTE DIFFERENTI, che poi usi il ping a scopo di denial of services è un'altra cosa.
5) SI SEI UN VERO E PROPRIO H4X0R 1337 SUPERPR0
6) Perchè non provi a capire come si fa un attacco di questo tipo? è una stronzata di persè, inoltre una volta capito capisci anche come tirar giu qualcosa in modo serio e veloce.

continua, continua, cmq il cmd.exe è solo perchè windows ha voluto facilitarne l' apertura, ma se tu non lo sapessi il dos, è la piattaforma da dove è NATO windows, e quindi non è un prog.
poi cos' ho detto io, se almeno li leggessi i miei messaggi, ho detto che il dos by cmd è molto meno potente di quello di un prog e non c'è bisogno che mi fai la predichina...
MS-DOS è la console base di windows, un pò come la shell per i linux based.
cmd.exe non è stato creato per facilitare l'apertura, quello che dici tu sono le GUI. (Se non sai cosa sono, apri una finestra, :O hai appena avuto a che fare con una GUI, non sei felice? xD)

Ultima modifica:

-.- Inutile . Motivi :
1)Il programma hacker è una cosa e il promt dei comanti è un'altro
2)ping è un comando per vedere se il sito è online
3)tu non sai proprio che significa la parola " Hacker "
PS : Do' ragione ad " IO!!! " (utente sciax2 forum)

Provo compassione per te.

Infatti questa è una nabbata di un nabbo.[/QUOTE]

Hahahahah ma che commenti a fare, si vede che é un nabbo che ha scritto su youtube come dossare un sito.

Certo nn è un gran che! cmq stai cominciando ad imparare qualcosa sul dossare e pingare E TI POSSO GARANTIRE CHE NN SONO LA STESSA COSA!!!!!!

Qua c'è una confusione terribile -.-. Allora facciamo "chiarezza . Questo è un piccolo dos per fare delle lamerate. Ma ormai i sistemi dei siti web sono alla van guardia ! Non Funzionano più ;). Ormai per dossare un sito o un retro habbo sono sufficienti, un dos come "GoodBye v5" e un pò di intelletto :|."​

Lo Porvo è Dopo Vi Faccio Vedere Spero Che Mi Ricordo

Qua c'è una confusione terribile -.-. Allora facciamo "chiarezza . Questo è un piccolo dos per fare delle lamerate. Ma ormai i sistemi dei siti web sono alla van guardia ! Non Funzionano più ;). Ormai per dossare un sito o un retro habbo sono sufficienti, un dos come "GoodBye v5" e un pò di intelletto :|."​

No, la questione è questa : da cmd non si dossa

Infatti Dal CMD Non si DOSSA, si PINGA, che è una cosa ben diversa ^^.​

Ci mettete meno ad andare a casa dell altro anche dall'altra parte del mondo e spaccargli pc col martello invece che usare i programmini comunque system32 ha ragione quello non è un doss
Ma una semplice cavolata per sapere se il sito è on

Già.
E il tuo è un post inutile. ;)

Chiudo onde evitare altri commenti su questa inutile guida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.