Problema risolto Trovare Ip Hamachi player!?

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Come avrete letto cerco di scoprire l'ip di un player su hamachi.
Ho seguito questa guida : entra in navicat -> player -> player .
premi ctrl + f e sotto vedi un cerca, metti il nome del player tipo ASDADDE e gira verso destra finchè non vedi la tabella ''IP''.
Prendiamo per esempio l'ip 200.0.0.1 ok?
ora dove abbiamo scritto ASDADDE scriviamo 200.0.0.1 e facciamo cerca vediamo che ci saranno sicuramente 1 o più pg.
a questo punto dopo aver trovato 1 ip copiati il numero dell'account ovvero quello prima del nome del pg. ESEMPIO 8020
rifacciamo cerca e vediamo un altro pg con lo stesso ip prendiamo il numero account. ESEMPIO 8021
dopo andiamo in account sempre ctrl +f e scriviamo 8020 cerchiamo e facciamo al posto di OK , BLOCK
poi scriviamo 8021 e facciamo da OK , BLOCK.
Il problema è che quando vado a cercare l'ip dei player hanno tutti il mio stesso ip hamachi.Come faccio a trovare il loro? :S
 
Riferimento: Trovare Ip Hamachi player!?

Potresti trovare il loro ip hamachi, ovvero quell'ip che di consueto viene assegnato ad ogni pc, ergo diversi.
Ma poco puoi fare, è inutile.
Se era senza hamachi, la tua procedura andava più che bene.
 
Riferimento: Trovare Ip Hamachi player!?

Potresti trovare il loro ip hamachi, ovvero quell'ip che di consueto viene assegnato ad ogni pc, ergo diversi.
Ma poco puoi fare, è inutile.
Se era senza hamachi, la tua procedura andava più che bene.
Ma la mia è con hamachi quindi come posso fare a trovare il loro ip hamachi? cry
 
Riferimento: Trovare Ip Hamachi player!?

Ma la mia è con hamachi quindi come posso fare a trovare il loro ip hamachi? cry

Non puoi, potresti solamente rilevare l'ip della connessione Hamachi ma non risolveresti nulla.
 
Riferimento: Trovare Ip Hamachi player!?

Fa niente grazie lo stesso,potete chiudere... |=O