Guida Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
La guida è stata creata per un anonimo (non vuole che il suo nome si sappia :emoji_relieved:)
Molti dal nome di un habbo cercano di scoprire il suo ID per scopi maligni ma nessuno alla fine ci riesce :emoji_relieved:
Ebbene, ragazzi miei, il sorgente di una pagina fa veramente miracoli xD
Apriamo google chrome e andiamo nella home dell' habbino al quale prendere l' ID e facciamo:
Tasto destro > ispeziona elemento
Ci troviamo in elements (menù in alto), spostiamoci in resources e andiamo alla riga 60 del file che si è aperto;
Troviamo una stringa del genere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco, il numero che ho evidenziato in rosso è l' ID dell' habbino, per testarlo modifichiamo l' URL della sua home in questo modo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Magicamente ci troveremo nella home di the-inception, ho provato a controllare su tutti i tipi di home, decorate e non, il procedimento è sempre lo stesso.
Spero serva a voi, ma sopratutto all' anonimo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

La cosa funge :soso:
Non postare messaggi che non hanno alcuna utilità all'interno del topic!
La guida è chiara ed è stata testata dal creatore, di conseguenza la buona funzionalità di quest'ultima è piuttosto evidente.
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

dai e nn fa nnt almeno per far sapere se funziona o no mado che balle
non postare messaggi ma vava
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

Davvero a volte siete patetici.. Fino alla fine si arriverà ad aprire 3d senza poter ricevere una risposta.. Ogni risposta data corrisponde a spam flame backseat modding, post inutile, ecc.. Ma smettetela siete ridicoli..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ognuno da la risposta che vuole, siamo liberi o no?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

Lo faranno per mantenere il forum leggero e veloce e così non appesantirlo...anche a me non piace la cosa di non poter postare liberamente ma devi per forza dir qualcosa inerente al topic, ergo una domanda, ergo un approfondimento.

Per cui, perdonate l'ignoranza, a che dovrebbe servire sapere l'ID di un habbino? >_>
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

Lo faranno per mantenere il forum leggero e veloce e così non appesantirlo...anche a me non piace la cosa di non poter postare liberamente ma devi per forza dir qualcosa inerente al topic, ergo una domanda, ergo un approfondimento.

Per cui, perdonate l'ignoranza, a che dovrebbe servire sapere l'ID di un habbino? >_>
Ma infatti , a cosa dovrebbe servire l'ID di un habbino? Ad andare nella sua home? WOW :|
Cioè scusa eh . ma hai sprecato quel tot di tempo che hai sprecato solo per trovare l'ID di un habbino?:shock:
A questo punto scrivi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo il nome dell'habbino.
Cioè hai "faticato" per niente |=O
:soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

@marko285 , no .. Con l'id una volta che hai scammato se non sai l'e-mail entri con l'id e con la sua pass :emoji_smiley: e vale come e-mail
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

@marko285 , no .. Con l'id una volta che hai scammato se non sai l'e-mail entri con l'id e con la sua pass :emoji_smiley: e vale come e-mail
Concordo con Semmy, puoi fare questo, ma non solo questo, bensì molto altro.
Non spiego cosa si può fare, se volete una cosa ve la dovete sudare.
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

A cosa servirebbe scoprire L'ID di un habbino...?
Wao sai il suo ID... e mo che ci fai? xD
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

E' un topic inutile non serve a niente e comunque mukka ma che dici " se volete saperlo dovete sudarvelo" o una cosa del genere......... significa che finchè non si sa a cosa serve è inutile ma inutilissima
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

E' un topic inutile non serve a niente e comunque mukka ma che dici " se volete saperlo dovete sudarvelo" o una cosa del genere......... significa che finchè non si sa a cosa serve è inutile ma inutilissima
Sarei ben felice di spiegarvi a cosa può servire, amo condividere le mie scoperte, ma perché non lo faccio?
Giustamente te lo starai chiedendo data la tua risposta e quindi io ribatto.
Se io creo guide lo faccio solo per persone che mi hanno chiesto di postarle, se sono guide "inutili" (cosa che credete voi), le posto, perché non posto guide "utili" (come dite voi)?
Perché l' invidia di non pochi, molti utenti, fa fare cose spiacevoli.
Gente che su habbo mi tartassa la chat dicendo "le tue guide fanno schifooooooooooo", "ritirati non sai fare niente!!" e cose del genere.
Io posso accettarlo una, due volte, perché anche se detto in modo offensivo capisco che non ho il livello adatto a postare delle guide, non accetto il fatto che questo vada avanti ore, se non GIORNI.
Se io cancello queste persone mi aggiungono con i cloni e continuano, vengono nella mia stanza e continuano.. Insomma, perché dovrei fare qualcosa di utile per voi se è questo il vostro ringraziamento?
Ora vi accontentate delle guide "inutili" (che con un pò di studio si capisce che non lo sono veramente), non è certo colpa mia.
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

Invece ho letto benissimo, comunque per me giuda inutile
Ognuno esprime il suo parere, ormai, arrivato a questo punto del gioco, non valuto ne i pareri positivi ne quelli negativi.
Puoi farmi i complimenti, puoi dirmi che non sono in grado di niente, puoi ringraziarmi, puoi offendermi, non importa.
Io ormai mi sono stancato di voi, se creo le guide, le faccio perché persone che meritano come @Pleppo me le chiedono o ne hanno bisogno.
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

Vabbane, gentilmente le puoi postare queste guide 'utili' e illuminaci su questi Habbo ID @mukkasmile111
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

La guida è stata creata per un anonimo (non vuole che il suo nome si sappia :emoji_relieved:)
Molti dal nome di un habbo cercano di scoprire il suo ID per scopi maligni ma nessuno alla fine ci riesce :emoji_relieved:
Ebbene, ragazzi miei, il sorgente di una pagina fa veramente miracoli xD
Apriamo google chrome e andiamo nella home dell' habbino al quale prendere l' ID e facciamo:
Tasto destro > ispeziona elemento
Ci troviamo in elements (menù in alto), spostiamoci in resources e andiamo alla riga 60 del file che si è aperto;
Troviamo una stringa del genere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco, il numero che ho evidenziato in rosso è l' ID dell' habbino, per testarlo modifichiamo l' URL della sua home in questo modo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Magicamente ci troveremo nella home di the-inception, ho provato a controllare su tutti i tipi di home, decorate e non, il procedimento è sempre lo stesso.
Spero serva a voi, ma sopratutto all' anonimo :emoji_relieved:
E mentre si è su ispeziona non c'è il modo di trovare la sua password? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trovare l' ID di un habbo sapendo il suo nome.

E mentre si è su ispeziona non c'è il modo di trovare la sua password? :emoji_relieved:
L' unica cosa che dico è questa, tramite l' ID di un habbino, si può trovare la password.
Siete liberi di non credermi, l' importante è che io so che si può fare.
Quando avrò ricevuto le scuse ufficiali da tutte quelle persone, dirò come si può scoprire la password di un habbino tramite il suo ID (momentaneamente nemmeno io lo so fare, però si può fare, ho scoperto come :emoji_relieved:)
@Hosted