Release Trovare le immagini nascoste.

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, molti conosceranno questo trucco, come molti no e quindi lo posto!
Avete mai provato ad accedere alla cartella delle immagini di un sito web ma quest' ultima vi risulta bloccata per via di un certificato? (esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Ebbene, io conosco un semplice trucchetto per prendere le immagini che si trovano in quella cartella senza aprirla!
Andare sul sito nel quale dovrete prendere le immagini (esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) con google chrome (è obbligatorio usare google chrome), fate tasto destro su un qualsiasi punto della pagina e poi cliccate su 'Ispeziona Elemento'.
Vi troverete nella sezione 'Elements', ma quella non ci interessa: cliccate su 'Resources' alla destra di 'Elements' e successivamente fate doppio click su 'Images' nel menù a sinistra.
Bene, ci siamo! Ora sfogliate pure le immagini e per scaricarle fate tasto destro -> Salva immagine con nome.
L' ho postato per chi ha bisogno d' immagini per retroserver, fansite, fakelogin ecc.
Spero di esservi stato d' aiuto, e se già è stata postata mi scuso con l' autore, alla prossima! :-D
Fonti: 100% mie
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

""Trucco""" un pochino vecchio ragazzo .. credo che ormai lo conoscono tutti .. ma bravo per aver postato, perchi non lo sapesse! :bye:
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Anche se ormai è conosciuto da quasi tutti, si è reso utile bravo!
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Risaputo,ma comunque bravo per averlo postato!
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Infatti, io mi chiedevo come facevano i fantasite di Habbo a sapere quando uscivano i pet furni ecc.
Non conoscevo questo trucco dò grazie meritato bravo ;)​
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Aggiungi anche questo:
Anche per i badge c'è un trucco :P
Metti il widget Badges sulla home, poi trascina il badge fino alla barra degli indirizzi, ed eccoti l'immagine.
Oppure se hai google chrome, fai ispeziona elemento sul Badge ed esce :P
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Infatti, io mi chiedevo come facevano i fantasite di Habbo a sapere quando uscivano i pet furni ecc.
Non conoscevo questo trucco dò grazie meritato bravo ;)​
Grazie :-D
Aggiungi anche questo:
Anche per i badge c'è un trucco :P
Metti il widget Badges sulla home, poi trascina il badge fino alla barra degli indirizzi, ed eccoti l'immagine.
Oppure se hai google chrome, fai ispeziona elemento sul Badge ed esce :P
Non c'è bisogno di trascinare il badge, se metti il widget badge e fai ispeziona elemento nella pagina vedi i badge anche se non li hai trascinati.
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Grazie :-D

Non c'è bisogno di trascinare il badge, se metti il widget badge e fai ispeziona elemento nella pagina vedi i badge anche se non li hai trascinati.
Lo ho detto che si può fare così.. :l per chi ha "Exploder"
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

Ottima guida ! Bravissimo non sapevo questo trucco perchè per ora di habbo e retro habbo me ne interesso Poco!
Bravo anche per l' impegno ti meriti un grazie :soso:
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

trovo sia inutile xke:
1. si conosceva già
2. esamina le immagini della pagina quindi se vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
le immagini nn le vedi
3. per vedere le immagini nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basterebbe sapere il nome di tutti i file:bye:
 
Riferimento: Trovare le immagini nascoste.

trovo sia inutile xke:
1. si conosceva già
2. esamina le immagini della pagina quindi se vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
le immagini nn le vedi
3. per vedere le immagini nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basterebbe sapere il nome di tutti i file:bye:
Ho ricevuto 3 grazie, sei sicuro che si conosceva?
E comunque una persona perché dovrebbe star li a trovare i nomi delle immagini invece di poter semplicemente fare un 'ispeziona elemento'? Avete sempre da giudicare, voglio vedere se sai fare di meglio.