Guida Trovare MC di un server METODO INFALLIBILE e veloce

Stefano.

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.433
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
vedendo l'altro topic che spiegava come trovare l'ip di un server tramite client che però non è sempre
il metodo migliore , sicuro e veloce ho deciso di scrivere questa guida che permette tramite un programmino
chiamato TCP View che visualizza l'ip e la porta che ogni programma usa (quindi utile anche se avete
problemi di porte con xampp).
Detto questo vi spiego come usarlo:
Allora per prima cosa scarichiamolo e estraiamolo sul Desktop...
Apriamo "Tcp View" e apriamo anche il client del server dedicato e logghiamo sul server.
Vedremo quindi apparire un nuovo processo tipo "launcher.exe" (a seconda del vostro launcher)
Enjoy ;)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
asdza.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Trovare MC di un server METODO INFALLIBILE e veloce

A mio parere la mia guida è infallibile, munita anche di un Ricompilatore al suo interno, semplice e veloce, idonea addirittura per utenti meno esperti. ( Trovare MC di un Server - Decripter Download )

la sapevo già però ti consiglierei non per cattiveria di toglierla in quanto rischieresti di causare doss di server dedicati ecc...

Tral'altro dopo questo commento non mi sembra molto corretto postarne una tu nella medesima sezione del medesimo Forum.

Ultima modifica:
Riferimento: Trovare MC di un server METODO INFALLIBILE e veloce

ci ho ripensato quando oramai tutti erano a conoscenza e alla fine quando hanno chiesto aiuto perchè il client non mostrava ip ho deciso di scrivere la guida :emoji_slight_smile: