TROVARE PASS di un "FORM" nella sorgente

E' leve12 :emoji_relieved:

Si capisce da dove imposta la variabile e l'if, leve1 + 2 = leve12 :emoji_relieved:

io sono arrivato al 2... ma credo bisogna mettere l'& in modo diverso... io ho provato con &amp ma non va...

io ho trovato questo: enc = encoding dec = decoding cioè bisogna fare queste operazioni alla &...

risultati:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Codice:
Codice:
Codice:

cioè la pass sarebbe: enc(& codificata)dec

^ ^ecco perchè lo ho postato... non lo capisco neppure io :emoji_smiley: ho provato con tutto ma non va...

in quel form non puoi trovare nessuna password perchè vi spiego allora praticamente quel form invia una richiesta al send (Che non potete prendere) dove c'e' la password e l'ha elabora se il send riconosce la password inviata dal form precedentemente ti fa andare avanti mentre se non la riconosce ti da errore quindi è inutile cercare in quel form ve l'ho assicuro! mica erano così stupidi

io non cerco in quel form... io cerco infatti di criptare & per farla riconoscere al send... altrimenti come hai detto te... da errore

EDIT: perchè al send la decripta...

Ultima modifica:
Ti ho detto che non puoi perchè dovresti trovare il send.php che anche se lo trovassi non puoi prendere nessuna pass perchè primo è PHP e poi ti darebbe pagina biancha anche prendendo l'html

Ma al send la decripta... quindi io cripto la & e quando premo submit il send la decripta risultando &... In questo modo non trovoo il send ma trovo la password...

-.- Senti se non mi vuoi capire la & non centra nienteee lo vuoi capire??? Senti se ancora speri che ci arrivi a decriptare speracci ma io ti ho detto che è impossibile

ok... calma... e cmq house... se lo sapevo fare pensi che ero ancora qui a discutere?!?

Lo Ho Risolto... Avevo Ragione Io Bisognava Criptarla! L'indizio che vi do è: mettete la pass in questo modo: enc(& criptata in hex)dec
p.s. ci vuole qualcosa davanti alla & criptata :emoji_smiley:

EDIT: se il 2 era difficile il tre...

SE proprio non ci riuscite per il 2 mandatemi un mp

Ultima modifica: