• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Trovare password casella mail con Backtrack

diegoubs

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi nell'utilizzo di backrack 5... vorrei sapere se è possibile (e nel caso come fare) trovare password di alcune mail private (es. pippo@ abc.com pollo@ abc.com le mail sono collegate ad un server proprietario e ad un sito web)... mi servirebbe un'aiuto concreto..........
Grazie a tutti e scusate per il disturbo

Riferimento: Trovare password casella mail con Backtrack

Grazie per la risposta...il video l'ho visto ma non mi è chiaro dove trovo la password o dove trovo le credenziali di accesso....

Allora.. questo metodo funziona.. Però, ti crea un fake-login (Molto buono...) delle pagine di accesso ai siti! Cioè, non puo rubare le password delle mail ke dici tu!! (Es. pollo@hacker.com)
Dovresti trovare un KeyLogger!! Ma quelli ke trovi nel Web sono tutti rilevati.....
Io ho un famoso KeyLogger FUD (1/45)

Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi nell'utilizzo di backrack 5... vorrei sapere se è possibile (e nel caso come fare) trovare password di alcune mail private (es. pippo@ abc.com pollo@ abc.com le mail sono collegate ad un server proprietario e ad un sito web)... mi servirebbe un'aiuto concreto..........
Grazie a tutti e scusate per il disturbo

Dipende da più cose.. Quanto sai di questa persona, chi è? L' email è di un' azienda? Cosa fa l' azienda?
Potresti dare un keylogger/trojan spacciandoti per qualcuno, tipo, della sicurezza informatica e dicendo che è un antivirus (quindi utilizzando il SE)....
Oppure potresti provare con il bruteforce, BackTrack mette a disposizione molti strumenti per il bruteforce. Però dipende se hai delle informazioni dei proprietari...
Se il pannello per vedere la posta non ha il certificato SSL potresti fare un attacco MITM (Man-In-The-Middle) e vedere cosa ne riesci a ricavare.
Ci sono più modi... Però non ti aspettare che esista un programmino che tu apri e fa tutto da solo, come nei film.