• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Trovare password casella mail con Backtrack

diegoubs

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi nell'utilizzo di backrack 5... vorrei sapere se è possibile (e nel caso come fare) trovare password di alcune mail private (es. pippo@ abc.com pollo@ abc.com le mail sono collegate ad un server proprietario e ad un sito web)... mi servirebbe un'aiuto concreto..........
Grazie a tutti e scusate per il disturbo

Riferimento: Trovare password casella mail con Backtrack

Grazie per la risposta...il video l'ho visto ma non mi è chiaro dove trovo la password o dove trovo le credenziali di accesso....

Allora.. questo metodo funziona.. Però, ti crea un fake-login (Molto buono...) delle pagine di accesso ai siti! Cioè, non puo rubare le password delle mail ke dici tu!! (Es. pollo@hacker.com)
Dovresti trovare un KeyLogger!! Ma quelli ke trovi nel Web sono tutti rilevati.....
Io ho un famoso KeyLogger FUD (1/45)

Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi nell'utilizzo di backrack 5... vorrei sapere se è possibile (e nel caso come fare) trovare password di alcune mail private (es. pippo@ abc.com pollo@ abc.com le mail sono collegate ad un server proprietario e ad un sito web)... mi servirebbe un'aiuto concreto..........
Grazie a tutti e scusate per il disturbo

Dipende da più cose.. Quanto sai di questa persona, chi è? L' email è di un' azienda? Cosa fa l' azienda?
Potresti dare un keylogger/trojan spacciandoti per qualcuno, tipo, della sicurezza informatica e dicendo che è un antivirus (quindi utilizzando il SE)....