• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda trovare password reti wireless

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
ragazzi scusate sapete qualche programmino per rubare le password wep delle reti wireless....Grazie in anticipo

-.-" Se la password è crittografata con la WPA puoi entrare con una falla dell'algoritmo scoperta da alcuni giapponesi... invece se nn lo è con un bruteforce ci dovresti riuscire con un annetto
xD

io sapevo di cain & abel.... quello è uno dei piu potenti scovatore e craccaggio di password... faceva anche treti wireless mi sembra in sieme al componente aircrack... o airpcap...cerca con google.... cain & abel lo trovi in .torrent... airpcap sul web penso .... buona fortuna...:razz: ...

aircrack è un programma che funziona su linux... che ti permette di bypassarla.. invece cain te la scopre e funziona anche su windows ma solo su xp.

heh...Aircrack serve a mandare pacchetti di dati per scoprire la pass, se non sbaglio... Cain and Able si dedica invece al crackaggio...
Se la chiave è in WPA o precedenti puoi riuscirci, se è in WPA-PSK (come quelle di alice, per intenderci) buona fortuna.. Sono quasi impossibili da crackare... (ALmeno lo puoi fare con molti anni è molti superpc a disposizione :-) ...)

Akylle

E un po noiosa questa guida su google avevo trovato un veloce se la ritrovo la posto :emoji_smiley:

Preciso che per Cain, si deve essere in possesso di una chiavetta wireless molto speciale il cui valore si aggira intorno ai 200 euri. Non è tutto oro ciò che luccica ;)