• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trovare password windows smarrita

samsungv

Utente Normale
Autore del topic
6 Settembre 2008
52
0
Miglior risposta
0
Guida informativa.Chiunque la usi per scopi non legali,nn mi assumo nessuna responzabilita.
Guida mia(parti prese dal web)

Un giorno,dopo essere tornati da un lunga vacanza,vi accorgete di aver dimenticato la password di acceso di windows.Che fare?
Prima che tu faccia la formattazione segui questi semplici passi.
Se avevi un altro accunt su quel pc usa quello,ma se nn è cosi,usiamo un trucchetto che windows ci offre.
Infatti windows,in tutte(o quasi) le sue versioni,mette un accunt nascosto di nome Administrator e che nn ha la psw.
Allora accedete con questo accunt in windows e scaricate Cain & Abel.
Ora installatelo e quando vi chiede di installare pure quell altro pragramma dite di si (se no il programma non parte).Ora andate sul programma selezionate LAS secret(o almeno qualcosa di simile) e cliccate il + sopra.
Cercate dove sta scritto Default Password(o simile).
La password sara scritta cosi 0545457567167d.i.c.e.m.b.r.e.2.0.0.8.
ma puo essere scritta anche 5671563734d.i.c.e.b.r.e.
6465716718341 2.0.0.8.
Se nn avete l administrator potete usae il programma ophcrack che bisogna installarlo su dvd o cd e quando vogliamo sapere la password mettiamo su windows la lettura del disco ad avvio(nn so il termine :emoji_relieved: ) inserite il cd et voila la password.

MOD se ce un altra guida su questi programmi chiudete il topic...io ho cercato,ma nn ho trovato nnt cry

ma nn e piu semlice entrare in administrator poi andare nelle panello utente e da li rimuovere la pass

Scusate...
Io ho perso password Windows Vista home premium
L' administrator non ce
Cosa faccio?
Seno ci vuole il recupera password ma non so come farlo Aiutatemi please

No seno avrei fatto :'( non voglio spendere soldi inutili per formattarlo :'(

In fondo non è tanto difficile formattare...
Ma se non vuoi farlo rispetto la tua scelta. Magari hai fatto qualche CD di backup?

Grazie lo steso tranzollo ci sono riuscito da solo
Ps:I CD backu quanto costano all in circa?

Ultima modifica: