• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Trovare pasw salvate su pc e pasw reti wirless

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti raga avrei bisogno d questi 2 programmi quello per le pasw salvate su pc sò che cè msn pass ma è già un pò vecchiotto e mi chiedevo se cè qualcosa di più aggiornato e fatto meglio che magari sia già fatto per far si che basta cliccarlo solamente e invece che far vedere le pasw le salva su un .txt o cmq qualcosa di comodo... e per le reti wirless vedete voi consigliatemi voi :emoji_slight_smile: grx in anticipo

Riferimento: Trovare pasw salvate su pc e pasw reti wirless

ciao a tutti raga avrei bisogno d questi 2 programmi quello per le pasw salvate su pc sò che cè msn pass ma è già un pò vecchiotto e mi chiedevo se cè qualcosa di più aggiornato e fatto meglio che magari sia già fatto per far si che basta cliccarlo solamente e invece che far vedere le pasw le salva su un .txt o cmq qualcosa di comodo... e per le reti wirless vedete voi consigliatemi voi :emoji_slight_smile: grx in anticipo

Per Le Reti Wireless Ti Consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Trova Le Password Di Alice Fastweb E Altri) Oppure Se Sei Molto Bravo Ti Consiglio

Per Le Password Salvate Tu Vuoi Solo Le Password Di Msn Oppure Vuoi Tutte Le Password (Office - Windows) E Rispettivi Seriali?

Allora.... Msn Pass anche se vecchio è utilissimo, per salvare il tutto in un documento bisogna "adattarsi" un pò...
Prima di tutto scarica MsPass:

1- Apri il blocco note e scrivi questo codice, poi salvalo come start.bat
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2- Adesso crea un archivio autoestraente (se non sai come si fa leggi la guida presente nella mia firma), e aggiungi mspass.exe e start.bat, poi nel casella dove si può scrivere il nome del programma da eseguire dopo l'estrazione scrivi start.bat.

Adesso quando avvii l'archivio autoestraente i 2 file presenti verranno estratti nella cartella temporanea, verrò avviato lo script .bat che a sua volta avvierà mspass.exe, il file con le password lo trovi nel disco C con il nome di pswMsn.html:

Se non ti va di fare tutto il procedimento ti ho preparato tutto io... :emoji_relieved: Basta che avvi il programma Windows Live Messenger.exe (ha anche l'icona di msn...:emoji_relieved:) e poi trovi il file con le password nel dico C. :P -->

------------------------------------------------------------
Per le password Wi Fi ti consiglio di usare
sempre della NirSoft... Se hai bisogno di qualcosa dimmi pure.... ;)

P.S. Codici e "guida" tutta mia, studiata e testa sul momento... :P

Ultima modifica:

Sposto in assistenza tecnica.