Problema Trovare sito del modem

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, Visto che sto creando un retro server habbo mi sono imbattuto in una guida e fino ad un certo punto tutto è andato bene ma poi vedo scritto:
Andate sul sito del vostro modem e aprite le porte: 30000/30001 e poi anche la 80 e 3006 (tutte in TCP e UDP).
Gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come trovo il sito del mio modem e come apro le porte? Grazie a tutti in anticipo aspetto vostre risposte!!! a presto!!! :bye: Ps: il Link della guida è "QUESTO"

Riferimento: Creazione Retroserver.

Dipende che modem hai,hai alice.se hai alice posso aiutarti..

Se non ci specifichi il modello del tuo modem non possiamo aiutarti!

E' già stato detto da un utente in precedenza. Avverto.
Comunque rinomino il titolo e sposto in una sezione più idonea all'argomento.

A cosa serve conoscere il modello del modem/router? |=O

Fai così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Di solito i pannelli sono protetti da password, quella di default dovrebbe essere admin o administrator.

Riferimento: Trovare sito del modem

Sè il modem è di alice il link è : 192.168.1.1 se nn è alice vai nel prompt dei comandi e scrivi ipconfig/all e cerca gatwey predefinito ed il gioco è fatto

Salve, Il modello del mio modem è fastweb! grazie in anticipo a presto!!!

Sè il modem è di alice il link è : 192.168.1.1 se nn è alice vai nel prompt dei comandi e scrivi ipconfig/all e cerca gatwey predefinito ed il gioco è fatto
Evitiamo di ripetere cose già dette, infraziono.

L'ho fatto ma non mi riesce cry
Sapete come mai? ho copiato il gatewey e incollato nella barra del browser ma non mi esce niente!!!

Ci devi dire il modello preciso del modem e non la marca, che sarebbe Fastweb...

L'ho fatto ma non mi riesce cry
Sapete come mai? ho copiato il gatewey e incollato nella barra del browser ma non mi esce niente!!!

Evidentemente non hai fatto tutto correttamente, segui i miei passaggi.

Io anche sto facendo la sua stessa guida, Io ho La Linkem e mi chiede il Login e La Password mi sapete dire cosa devo scrivere? :S