• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Trovate il difetto

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Adesso vediamo che difetto ci trovate
mj0h00.png

Il difetto deve essere uno sbaglio mio...

e l'effetto schiarisci e a me piace anche perche fa fondere il render con il background

LO SAPEVO -.-
Ripeto ...
Il rendere non e sporco e l'effetto schiarisci che lo fa sembrare cosi
e il font e visitor tt1 che e adatto per le firme...
Non sapete che dire...

manca la traccia :l sennò non ne vedo errori tranne che il render appare sporco.

Adesso vediamo che difetto ci trovate
mj0h00.png

Il difetto deve essere uno sbaglio mio...

Che amarezza..

Sai che ti dico? di difetti ce ne sono migliaia ma come altri del forum ti reputi esperto e bravo nella grafica quindi.. futile parlare ;)
Contenti voi.. ma prima o poi capirete che siete non alla base ma sotto sotto sotto alla base.

Darkgaara proprio tu non parlare che tu se sei arrivato in finale è perchè hai degli amichetti che ti votano sempre... io ne so qualcosa

Darkgaara proprio tu non parlare che tu se sei arrivato in finale è perchè hai degli amichetti che ti votano sempre... io ne so qualcosa

[OT]??? Cosa vorresti dire con questo? Parliamo in privato.[/OT]

[OT]Kevin qui la gente per invidia inizia a sapere ca22ate si sa.. :emoji_relieved:[/OT]

Ultima modifica:
Che amarezza..

Sai che ti dico? di difetti ce ne sono migliaia ma come altri del forum ti reputi esperto e bravo nella grafica quindi.. futile parlare ;)
Contenti voi.. ma prima o poi capirete che siete non alla base ma sotto sotto sotto alla base.

1 Non ti conosco
2 non ti voglio conoscere
3 non ho mai detto di essere bravo in grafica
4 appunto perche non mi conosci non mi puoi giudicare