Problema risolto Trucchetti con furni per labirinti, chi li sa?

giupy95

Utente bannato
Autore del topic
1 Febbraio 2008
48
0
Miglior risposta
0
Ciao raga sentite io cn alcuni amici stiamo facendo un labirinto però ho bisogno di alcuni trucchetti!!Voi sapete fare alcuni trucchetti con le sedie cn gli zerbini ecc. ?Rispondete grazie:bye::smile:
 
per esempio mettere delle sedie nei divisori....come si fa?? ditemene anche altri
 
SEDIA NEL DIVISORE....


ALLORA METTI TIPO UN CD SOTTO AL DIVISORE POI UN ROLLERS DIFIANCO

E POI LA SEDIA SOPRA IL ROLLERS :P


ALTRI TRUKKETTI MMMMMM METTI 2 SEDIE UNITE CON LO STESSO TRUKKO ASD DI SOPRA....


ALTRI NON SO NE SO ALTRI MA NON MI VENGONO IN MENTE ADESSO...xD spero che bastino sti 2 :P e poi sempre con sto trukko puoi fare altre cose..

:ciao:
 
Un consiglio..
Per rialzare le sedie o zerbini usa i pacchi regalo perchè confondono casella..>_>
OT: Leggi bene il regolamento.. Guarda qua :ridicolo:
TITOLI DEI TOPIC

- Il titolo deve essere attinente all’argomento della discussione. Limitatamente a quanto possibile dovete far capire già dal titolo di cosa parlerete all'interno del topic. Cercate quindi di essere allo stesso tempo sintetici ma esplicativi.

- Evitate titoli sulla scia di "AIUTO!!!"; "KOME FACCIO???”; “RAGA” o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto della discussione. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca. L'uso delle "k", del caps lock (maiuscole), di numerosi punti esclamativi/interrogativi ed il richiamo ad utenti del forum nel titolo (LEGGI SCIAX!!!) sono aggravanti non da poco.
 
IO ne so sl uno ma è da fare specie cn trax o cd. li metti tutti in una unica pila poi togli tutti quelli sotto e quello + sopra è volante. XD