Esistono Trucchi per Birra Moretti e io ne ho fatti, in pratica sono dei trucchi sciocchi esempio entrate in birra moretti quardate la classifica del mini gioco "Tiro" e andate alla 11 posizione e c'è scritto il mio nome "MagaMasterin" (i trucchi si fanno con Cheat engine) Quindi è facilissimo Vi Spiego sotto:
Entrate in birra moretti e andate alla sezione allenamento dopo aprite Cheat Engine e cliccate sul computerino in alto a sinistra e scegliete il vostro browser o fire fox o internet explore =D Dopo di che andate sul sito e fatte il vostro gioco esempio tiro : iniziate il minigioco e tirate 3 volte (nn dovete per forza riuscire) dopo di che aprite la calcolatrice e moltiplicate il vostro punteggio in alto a sinistra x8 e il risultato mettetelo nella tabella di cheat engine, fate first scan e tirate altre 2 volte e moltiplicate di nuovo il punteggio x8 mettetelo nella tabella e fate next scan e avrete nella tabella a sinistra un solo codice (una scritta) clikkatela 2 volte e andate alla tabella di sotto dove c'è il cheat clikkate 2 volte sul numero e modificatelo con questo numero 500000000 (cioè il max) se mettete di + si blokka la pagina web ) dopo cliccate sul quadratino frozen e tirate fino a quando nn perdete alla fine di questo riceverete un record tra i primi 100 =D grz grz
Fonte : mia ò_ò ci ho messo 15 minuti