- 19 Marzo 2009
- 1.791
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho trovato un video su youtube al quanto raccapriciante,video dell'esistenza di fantasmi.
Ecco il video: [yt]apaPRTCQWNk[/yt]
Link:
Li ho capiti tutti tranne quello del quadro che perde sangue...
ATTENZIONE: CHI è DEBOLE DI CUORE NON GUARDI QUESTI VIDEO
Spiegazioni:
Quasi tutti utilizzano quei fili che si usano nei film,invisibili e resistenti...
Poi c'è una bambina all'ultimo e la sua immagine nel riflesso si ferma e lei invece continua a muoversi,è un fotomontaggio ovvio,hanno fermato l'immagine nello specchio facendo continuare la bambina a muoversi...con un fotomontaggio al video...
Poi c'è ne uno terrificante che fa vedere uno zombie che si alza -.- pure mia sorella puo travestirsi in quel modo -.-
Poi una bambina dentro una porta ... ma è ovvio che sono travestimenti!
Ragazzi sono quasi tutti così...l'unico che non ho capito è quello del quadro che perde sangue...chissà cosa avranno usato!
Vostre considerazioni?
Ecco il video: [yt]apaPRTCQWNk[/yt]
Link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Li ho capiti tutti tranne quello del quadro che perde sangue...
ATTENZIONE: CHI è DEBOLE DI CUORE NON GUARDI QUESTI VIDEO
Spiegazioni:
Quasi tutti utilizzano quei fili che si usano nei film,invisibili e resistenti...
Poi c'è una bambina all'ultimo e la sua immagine nel riflesso si ferma e lei invece continua a muoversi,è un fotomontaggio ovvio,hanno fermato l'immagine nello specchio facendo continuare la bambina a muoversi...con un fotomontaggio al video...
Poi c'è ne uno terrificante che fa vedere uno zombie che si alza -.- pure mia sorella puo travestirsi in quel modo -.-
Poi una bambina dentro una porta ... ma è ovvio che sono travestimenti!
Ragazzi sono quasi tutti così...l'unico che non ho capito è quello del quadro che perde sangue...chissà cosa avranno usato!
Vostre considerazioni?