• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucchi giochi windows

R|ckym@§u

Utente Attivo
Autore del topic
7 Marzo 2009
331
0
Miglior risposta
0
Freecell:
-Durante una partita cliccare ctrl+shift+f10 dopo vi comparira un messaggio e voi cliccate su interrompi poi cliccate 2 volte su una carta e avete vinto la partita!!!!

Solitario:
-Durante una partita cliccate shift+alt+2 e avrete vinto la partita!!!!

Pinball:
-Durante una partita digitate BMAX in maiuscolo dopodiche avrete palline infinite
-Durante una partita digitate HIDDEN TEST in maiuscolo poi premetete la lettera H e avrete un record di 1000000000 punti!!!!
-(ed ora il mio preferito) Durante una partita digitate HIDDEN TEST in maiuscolo poi premtete la lettera M cn qst trukko potrete spostare la pallina dove volete tenendo cliccato il mouse

TRUKKI TESTATI E FUNZIONANTI

Fonte:youtube

si li ho visti su youtube e fungono ma quando a pinball fai h hai 1000000... punti ma lo da minore di 100 xke????

Ciao,molto belli soprattutto i giochi del solitario che io ogni volta mi secco,so come far stupire i miei amici xD il trucco nn lo svelo :P Lo so sn malvagio muahahahahahah

Oh Mio Dio ( OMG ) Voi Credete Sia Hackerare Questo Questi Trucchetti Sono Vecchi Anche Se Non Utili E Non C'è Divertimento Comunque Siete Liberi Di Farlo ^^ Bravo Lo Stesso

Oh Mio Dio ( OMG ) Voi Credete Sia Hackerare Questo Questi Trucchetti Sono Vecchi Anche Se Non Utili E Non C'è Divertimento Comunque Siete Liberi Di Farlo Bravo Lo Stesso
Giusto.
Comunque con vista non funzionano cry