Richiesta Trucchi GTA IV [Online]

Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

io siceramente non lo so fare ma ci dovrebbe essere una guida
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

io siceramente non lo so fare ma ci dovrebbe essere una guida

Se non sai rispondere, evita questi commenti del genere, sono considerati inutili :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se trovi il link della guida me la potresti dare? Io non la trovo da nessuna parte @scrofani000

Comunque, dubito che ne siano, visto che usare cheat online, comporta ad un ban sicuro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

I trucchi per GTA IV, o comunemente chiamati MODS, si hanno con una modifica come la JTAG parlando in ambito Xbox. Non comporta il ban immediato perché molti li usano e mi capita spesso di incontrare persone che le posseggono, ma i rischi ci sono sempre, e non ti consiglio di usufruire di questi hack. Se vuoi queste MODS, ci sono molti siti americani dove le rilasciano ^^
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

C'è la normalissima S0beit..
I trucchi per GTA IV, o comunemente chiamati MODS, si hanno con una modifica come la JTAG parlando in ambito Xbox. Non comporta il ban immediato perché molti li usano e mi capita spesso di incontrare persone che le posseggono, ma i rischi ci sono sempre, e non ti consiglio di usufruire di questi hack. Se vuoi queste MODS, ci sono molti siti americani dove le rilasciano ^^

Entrambi avete risposto un po a casaccio... Uno ha scritto qualcosa per xbox e uno ha scritto qualcosa per pc, avreste dovuto chiedervi quale fosse la piattaforma prima. Dovevate chiedere all'utente prima di fornire assistenza.. patpatpat


Ciao ragazzi, avete dei trucchi per GTA IV Online? Grazie.

Per che piattaforma li cerchi? PS3 non penso proprio sia possibile avere dei cheat online. Li cerchi per Xbox o per PC? Penso comunque che sia inutile perchè vieni sicuramente bannato automaticamente su Xbox.. Su pc vieni bannato dai gm del server.. Ti consiglio piuttosto di usarli solo per divertirti un po nel single player.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

Si esistono ma la possibilità di ban e pari al 70% comunque cerca su google dovresti trovare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

Ciao allora io ho la playstation modificata volevo dirti che i trucchi esistono e come xD io li ho se mi dici come ti chiami su psn ti aggiungo :emoji_slight_smile:

È vietata l'assistenza fuori dal foro. Parla qua, potrebbe tornare utile anche ad utenti e visitatori.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

È vietata l'assistenza fuori dal foro. Parla qua, potrebbe tornare utile anche ad utenti e visitatori.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4


non intendevo fare assistenza fuori dal forum ma se mi aggiunge su psn posso passargli il menu " hacker" nelle mie partite :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

non intendevo fare assistenza fuori dal forum ma se mi aggiunge su psn posso passargli il menu " hacker" nelle mie partite :emoji_slight_smile:

E se non è un problema postalo qui, come ti ho detto, potrebbe tornare utile per qualcuno ;)

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

@Ardaenus non vedo nessun arma su GTA IV Online! Che devo fare? :paura:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

@Ardaenus non vedo nessun arma su GTA IV Online! Che devo fare? :paura:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore.

Ma si può sapere quale console hai? La PS3? Guarda che sono dei save data per il single play, non funzionano mica per l'online! Hai un profilo online e i dati sono salvati sui server, non puoi modificare nulla nell'online a meno che non hai la ps3 modificata e puoi anche andare sul PSN e riesci a modificare un file con filezilla. Ma dubito fortemente tu abbia questo genere di modifica.
 
Riferimento: Trucchi GTA IV [Online]

Ma si può sapere quale console hai? La PS3? Guarda che sono dei save data per il single play, non funzionano mica per l'online! Hai un profilo online e i dati sono salvati sui server, non puoi modificare nulla nell'online a meno che non hai la ps3 modificata e puoi anche andare sul PSN e riesci a modificare un file con filezilla. Ma dubito fortemente tu abbia questo genere di modifica.

Non ho modificato niente, sono andato a giocare online e non vedevo nessun tipo di arma (nemmeno in alto a destra si vedevano).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E ho la PS3
 
Ultima modifica: