io siceramente non lo so fare ma ci dovrebbe essere una guida
Se trovi il link della guida me la potresti dare? Io non la trovo da nessuna parte @scrofani000
Ciao ragazzi, avete dei trucchi per GTA IV Online? Grazie.
C'è la normalissima S0beit..
I trucchi per GTA IV, o comunemente chiamati MODS, si hanno con una modifica come la JTAG parlando in ambito Xbox. Non comporta il ban immediato perché molti li usano e mi capita spesso di incontrare persone che le posseggono, ma i rischi ci sono sempre, e non ti consiglio di usufruire di questi hack. Se vuoi queste MODS, ci sono molti siti americani dove le rilasciano ^^
Ciao allora io ho la playstation modificata volevo dirti che i trucchi esistono e come xD io li ho se mi dici come ti chiami su psn ti aggiungo
È vietata l'assistenza fuori dal foro. Parla qua, potrebbe tornare utile anche ad utenti e visitatori.
Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
non intendevo fare assistenza fuori dal forum ma se mi aggiunge su psn posso passargli il menu " hacker" nelle mie partite
okk allora qua c'è la dimostrazioneCiao ragazzi, avete dei trucchi per GTA IV Online? Grazie.
Hai inserito le cheat? Se si, il problema è quello.
Ma si può sapere quale console hai? La PS3? Guarda che sono dei save data per il single play, non funzionano mica per l'online! Hai un profilo online e i dati sono salvati sui server, non puoi modificare nulla nell'online a meno che non hai la ps3 modificata e puoi anche andare sul PSN e riesci a modificare un file con filezilla. Ma dubito fortemente tu abbia questo genere di modifica.