[Trucchi] pinball per windows XP

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
muauhahuahauhauha muahauhauhauhuah muahuahauhauh
ekovi la guida + veloce x hackerare pinball quello ke è già istallato in XP.......... allora c sn 2 "trucchi" allora il primo è fare una nuova partita e scrivere "hidden test" (con le virgolette lo spazio).... in questo modo vi basterà andare sulla schermata di pinball e clikkare con il sinistro del mouse e così potrete muovere la pallina a vostro piacimento.....

il secondo metodo è dopo aver scritto "hidden test" come ho già detto sopra premete H è vi uscirà automaticamente 1.000.000.000 punti.....

bhe....
diverirevi!

guida by me

Ultima modifica da un moderatore:
diminuisci la scrittura e specifica un po'

per esempio dove scrivere "hidden test", non credo l'hanno capito tutti che va scritto a partita aperta e non in un campo selezionato precedentemente

Più che hackerare sono semplici trucchi per pinball..

Comunque non c'è bisogno di scrivere hidden test con le virgolette

Più che hackerare sono semplici trucchi per pinball..

Comunque non c'è bisogno di scrivere hidden test con le virgolette

Quoto, non è mica HACKERARE questo !! xD Sono dei trucchi !

il secondo metodo è dopo aver scritto "hidden test" come ho già detto sopra premete H è vi uscirà automaticamente 1.000.000.000 punti.....

Non cè bisogno di scrivere IDDEN TEST.... basta che premi la H !

Nemmeno io ho capito dove si scrive Hidden test, qualcuno mi sa rispondere?
Grazie in anticipo.

bravissimo funziona sono a 510054045 punti e ho appena iniziato

quando fai nuova partita scrivi "hidden test" con le virgolette e gli spazi quando vedi la scermata di gioco devi solo scrivere hidden test come si fa con gta e poi h lo deli premere subito dopo hidden test ad esempio quando devi premer spazio per tirare la palla scrivi "hidden test" e poi h mi raccomando scrivilo anche con le virgolette spero di essere stato chiaro