Problema Trucchi R4i/R4

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
io e un mio amico abbiamo un DSi e un DS Lite.
Abbiamo comprato tutti e due una R4i e una R4 normale.
Ora io ho pokemon diamante, ma come faccio ad attivare i trucchi?
Io in pratica premo B sulla roms, seleziono i trucchi e poi clicco "Frode Su" per attivarli, ma non succede niente!
Help me!

allora vai in cheat (trucchi) e premi x su qll che vuoi attivare poi premi A e poi ancora A e poi avvii il gioco, nn fare altro

allora quando vai sul gioco prima di iniziarlo sotto ci sara cheat(y), clikkaci e poi vedi i trucchi se li vuoi selezonare tutti fai select all e poi fai save and exit, entri nel gioco, se hai fatto l'impostazione attivali e disattivali nel gioco premi b, se no li ai gia attivati, ma per pokemon diamante non ci sono trucchi su R4 devi provare su mario e luigi new super mario quelle cose, o a nintendogs
ma a pokemon no

Per inserire i trucchi sull'R4 e R4i bisogna avere un file di nome usercheats (si puo creare grazie all'action replay sul PC) caricati il file. Poi accendi il DS e ti Parte l'R4,scegli il gioco in cui attivare i trucchi, sotto deve portare Cheats (Y) Premi Y e attivi i trucchi.
Se il gioco non parte andate di nuovo in Cheats e premi il Tasto B. Metti il Gioco e divertiti cn i Trucchi.:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora quando vai sul gioco prima di iniziarlo sotto ci sara cheat(y), clikkaci e poi vedi i trucchi se li vuoi selezonare tutti fai select all e poi fai save and exit, entri nel gioco, se hai fatto l'impostazione attivali e disattivali nel gioco premi b, se no li ai gia attivati, ma per pokemon diamante non ci sono trucchi su R4 devi provare su mario e luigi new super mario quelle cose, o a nintendogs
ma a pokemon no

Patacchio sul'lR4 si che si sono i trucchi di pokemon

Ultima modifica: