Release Trucchi The Sims 4

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.065
120
Miglior risposta
0
The-Sims-4-release-date.jpg

Come tutti i titoli della serie The Sims, anche il 4° capitolo avrà la possibilità di attivare i famosi "Trucchi.
Ovviamente questo significa imbrogliare ed essere subito milionario può rovinare la nostra esperienza.

Per inserire i trucchi basta attivare un pannello di input tramite CTRL + SHIFT + C, infine bisogna inserire il cheat desiderato.

• Help – Elenca tutti i comandi presenti
  • ResetSim (nome e cognome) – Resetta il Sim e gli assegna anche nuovo nome
  • Fullscreen – abilita e disabilita la modalità schermo intero
  • headlineeffect (on/off) – Disabilita tutti gli effetti estetici sulla testa dei sims tra cui il diamante verde e le nuvole del pensiero
  • Death.toggle – Il Sims diventa immortale
  • FreeRealEstate (on/off) – Va inserito nella schermata della città e in questo modo tutte le case saranno disponibili gratuitamente
  • Motherlode – Aggiunge 50,000 Simoleons
  • Kaching – Aggiunge 1000 Simoleons
  • Rosebud – Aggiunge 1000 Simoleons
  • Shift + ] – serve per ingrandire e o rimpicciolire le dimensioni degli oggetti
  • Testingcheats (true/false) – da la possibilità di attivare ulteriori trucchi.
  • Reset Object – Il Sim verrà trasportato davanti l’ingresso di casa, avrà tutti i bisogni al massimo e nessuno status emotivo
  • Add to Family – Aggiunge un sim alla famiglia
  • Cheat Motive* – Make Happy - Tutti i bisogni saranno al massimo e il Sim sarà perfettamente felice
  • Cheat Motive* – Disable Motive Decay – I bisogni del Sim verranno disabilitati
  • Cheat Motive* – Enable Motive Decay- Riporta i bisogni alla normalità
  • Modify in CAS – Permette di riportare i Sim nella modalità di creazione del personaggio per modificarne tutti i parametri desiderati, escluso il nome e il carattere

*Attivabili soltanto scrivendo "TestingCheats true".

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
The-Sims-4-release-date.jpg

Come tutti i titoli della serie The Sims, anche il 4° capitolo avrà la possibilità di attivare i famosi "Trucchi.
Ovviamente questo significa imbrogliare ed essere subito milionario può rovinare la nostra esperienza.

Per inserire i trucchi basta attivare un pannello di input tramite CTRL + SHIFT + C, infine bisogna inserire il cheat desiderato.

• Help – Elenca tutti i comandi presenti
  • ResetSim (nome e cognome) – Resetta il Sim e gli assegna anche nuovo nome
  • Fullscreen – abilita e disabilita la modalità schermo intero
  • headlineeffect (on/off) – Disabilita tutti gli effetti estetici sulla testa dei sims tra cui il diamante verde e le nuvole del pensiero
  • Death.toggle – Il Sims diventa immortale
  • FreeRealEstate (on/off) – Va inserito nella schermata della città e in questo modo tutte le case saranno disponibili gratuitamente
  • Motherlode – Aggiunge 50,000 Simoleons
  • Kaching – Aggiunge 1000 Simoleons
  • Rosebud – Aggiunge 1000 Simoleons
  • Shift + ] – serve per ingrandire e o rimpicciolire le dimensioni degli oggetti
  • Testingcheats (true/false) – da la possibilità di attivare ulteriori trucchi.
  • Reset Object – Il Sim verrà trasportato davanti l’ingresso di casa, avrà tutti i bisogni al massimo e nessuno status emotivo
  • Add to Family – Aggiunge un sim alla famiglia
  • Cheat Motive – Make Happy - Tutti i bisogni saranno al massimo e il Sim sarà perfettamente felice
  • Cheat Motive – Disable Motive Decay – I bisogni del Sim verranno disabilitati
  • Cheat Motive – Enable Motive Decay- Riporta i bisogni alla normalità
  • Modify in CAS – Permette di riportare i Sim nella modalità di creazione del personaggio per modificarne tutti i parametri desiderati, escluso il nome e il carattere

@Ardaenus

Devo mettere nel spazio bianco sopra, e scrivere quello in grassetto?

Perchè metto "Cheat Motive - Make happy" ma non funge :l

Ho tolto - e ho messo solo Cheat Motive Make happy.
Ma non và :l Ho sbagliato qualcosa?

• Like
@Ardaenus

Devo mettere nel spazio bianco sopra, e scrivere quello in grassetto?

Perchè metto "Cheat Motive - Make happy" ma non funge :l

Ho tolto - e ho messo solo Cheat Motive Make happy.
Ma non và :l Ho sbagliato qualcosa?

Dopo degli aggiornamenti del gioco, il cheat è stato cambiato.
Devi scrivere "testingcheats true" e successivamente Shift+Click sul sim, in modo da poter selezionare il trucco dal classico menù.

• Like