Trucchi !!!

Beppe94

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2008
29
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
ho trovato un bel po di trucchi e li ho provati, solo che nessuno mi funziona... in pratica appena avvio il gioco, il gioco mi si chiude o al massimo riesco ad arrivare alle room.. vorrei sapere il link di qualche trucco funzionante... con una guida possibilmente :emoji_slight_smile:... grazie anticipatamente... Il trucco che mi interessa di più è quello che ti fa vedere attraverso i muri, gli avversari di colori starani, blu,aranzione,verde.... e anche la mira automatica...

Arriverderci e grazie anticipatamente

ciao a tutti,
ho trovato un bel po di trucchi e li ho provati, solo che nessuno mi funziona... in pratica appena avvio il gioco, il gioco mi si chiude o al massimo riesco ad arrivare alle room.. vorrei sapere il link di qualche trucco funzionante... con una guida possibilmente :emoji_slight_smile:... grazie anticipatamente... Il trucco che mi interessa di più è quello che ti fa vedere attraverso i muri, gli avversari di colori starani, blu,aranzione,verde.... e anche la mira automatica...

Arriverderci e grazie anticipatamente

I trucchi che vorresti sarebbero il chams e l'aimbot...Mi dispiace,ma dopo le ultime patch ormai non funzionano più. Ci sono ancora funzionanti, ma purtroppo sono cheats VIP (A pagamento) ..Comunque ti consiglio di non giocare con i cheats ::emoji_relieved:si:

A dir la verita' ci sarebbe una textures o non so precisamente come si chiama. in pratica puoi vedere + facilemente l'avversario e sparare in mezzo hai muri

Non sai giocare senza? allora nn giocare...non vogliamo CA come WR -.-"

Ti dico un segreto . E' meglio giocare senza trucchi ed essere N00B che con i trucchi ed essere professionista ;) Trova la morale .

veramente esiste ancora un hack che funzia,ma nn è un vero e prorpio ahck(mot i spiego).questo elimina le etxture di gioco,facendoti vedere o i pg tutti bianchi o la mappa tutta bianca(ma nn li vedi attraverso i muri).se vuoi metto il dowload,ma nn te lo coniglio

Che n00b , sei così cesso a giocare che non ce la fai senza cheat , almeno io non ero bravissimo ma mi divertivo senza hackerare.