Riferimento: Trucco LostMoneky Habbo.it :O
Nn ne sono sicuro ma molto probabilmente ci sarà una falla nel gioco di lost monkey per iphone e ipod touch....se vai a cercare lost monkey iphone ti appare una app scaricabile dall'itunes store ed è sponsorizzata da habbo...premetto che ho un ipod touch ma ora è da tanto che nn lo uso, cmq con apportune applicazioni ero capace ad entrare nelle varie cartelle di sistema dell'ipod e modificavo anche alcuni dati riguardanti giochi etc... il tuo amico molto probabilmente fa così: si è scaricato l'app, si sarà connesso o con account di habbo o facebook, ed entrtando nelle cartelle di sistema modificherà qualcosa in modo tale che ogni volta che completa il gioco risulta averlo fatto x la prima volta e quindi riceve i premi....
PS la mia è tutta teoria basata sulle mie minime conoscenze....se sbaglio qualcosa correggetemi...oppure taggatemi =)
Aggiungo: Girando in rete o trovato una base per la conferma della mia teoria xD
Il gruppo Sulake ha annunciato che Habbo Hotel, la sua popolare piattaforma di social gaming, ha finalente debuttato su smartphone, e che altri piani sono previsti per l'imminente futuro. Il primo titolo ad arrivare su iPhone si intitola Lost Monkey, ed è una piccola raccolta di minigiochi distribuita attraverso il modello free-to-play. Portando a termine le varie sfide proposte è possibile salire di livello, sbloccare oggetti di valore e guadagnare denaro con cui acquistare giocattoli, nuovi giochi e decorazioni per il proprio isolotto. Inoltre, una volta portato a termine il gioco si ottiene una piccola scimmia da utilizzare nel mondo di Habbo e altri oggetti esclusivi per gli utenti Habbo Hotel.
Fonte Macitynet.it