Thread obsoleto Trucco LostMoneky Habbo.it :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ragazzi su habbo , cè un certo Shriy che dice di aver un trucco che in 1 - 2 minuti tramite ipod ti dà Un Distributore , Una zucca e un teschio ovvero i furni che vengono consegnati tramite dispositivo apple su Habbo . Ovviamente non lo dà gratis chiede in cambio 200 crediti , e non intendo pagare 200 crediti per essere bannato dalla stanza / ricevere fake Program / Link con key o grabber quindi qualcuno sa qualcosa in riguardo e se non vuole renderlo publico mi può contattare in pm e ne parliamo :emoji_slight_smile: Questo habbino in effetti ha una stanza gigante piena di Distributori di Banane , Zucche e teschi , e vedo che ne poggia sempre dii + ! Dice che è un semplice trucco che nn ci vuole niente e basta un ipod qualcuno ne sa qualcosa ?!?!? Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Trucco LostMoneky Habbo.it :O

1)sezione errata segnalo
2)non credo ci siamo trucchi per questa applicazione perchè ( io non lo ho provata ) credo che tu gli devi dare i tuoi dati habbo per accedere dall'ipod all'applicazione così ricevi i furni ( credo )
3)per quella cosa dei distributori una stanza tutta piena mi sa che tanti nabbetti ci cascano al suo finto trucco e lui guadagna distributori ( credo )
Ciao :bye:

Certamente un modo c'è, è perfettamente possibile,io lo utilizzo, ma per il momento non intendo postarlo su sciax2 dato che poi avendo molta gente i distributori i teschi e le zucche il loro valore precipiterebbe, non accatto segnalazioni per messaggio inutile, dato che io ho risposto perfettamente alla domanda dicendo che il modo esiste con questo chiudo se avete bisogno di me taggatemi

Nn ne sono sicuro ma molto probabilmente ci sarà una falla nel gioco di lost monkey per iphone e ipod touch....se vai a cercare lost monkey iphone ti appare una app scaricabile dall'itunes store ed è sponsorizzata da habbo...premetto che ho un ipod touch ma ora è da tanto che nn lo uso, cmq con apportune applicazioni ero capace ad entrare nelle varie cartelle di sistema dell'ipod e modificavo anche alcuni dati riguardanti giochi etc... il tuo amico molto probabilmente fa così: si è scaricato l'app, si sarà connesso o con account di habbo o facebook, ed entrtando nelle cartelle di sistema modificherà qualcosa in modo tale che ogni volta che completa il gioco risulta averlo fatto x la prima volta e quindi riceve i premi....
PS la mia è tutta teoria basata sulle mie minime conoscenze....se sbaglio qualcosa correggetemi...oppure taggatemi =)

Aggiungo: Girando in rete o trovato una base per la conferma della mia teoria xD
Il gruppo Sulake ha annunciato che Habbo Hotel, la sua popolare piattaforma di social gaming, ha finalente debuttato su smartphone, e che altri piani sono previsti per l'imminente futuro. Il primo titolo ad arrivare su iPhone si intitola Lost Monkey, ed è una piccola raccolta di minigiochi distribuita attraverso il modello free-to-play. Portando a termine le varie sfide proposte è possibile salire di livello, sbloccare oggetti di valore e guadagnare denaro con cui acquistare giocattoli, nuovi giochi e decorazioni per il proprio isolotto. Inoltre, una volta portato a termine il gioco si ottiene una piccola scimmia da utilizzare nel mondo di Habbo e altri oggetti esclusivi per gli utenti Habbo Hotel.
Fonte Macitynet.it

Ultima modifica:

@Carattere25 ci sei andato molto vicino, hai ragione ma non nello scecifico, comunque vorrei chiederti già che ci sono se il testo che hai citato è fonte di habbo o altro? :|

No...la fonte è macitynet.it...cmq il gioco per iphone credo sia fatto dalla habbo xkè è presente il suo logo....=) speravo di aver scritto tutto giusto xD...nello specifico nn sono andato xke purtroppo nn sono più al passo del mondo iphone xD altrimenti credo che avrei spiegato un pò meglio il procedimento...cosa che potrei fare ma sempre in modo mooolto vago =)
PS qualsiasi cosa basta un messaggio privato o una citazione =)

Ti posso benissimo dire io come si fa, contattami tramite pm o su skype e parliamo li , ovviamente gratis ;) Skype : :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Anch'io ti posso dire come si fa, Skype: :censurato: . Il tutto è gratis. ^^

Ultima modifica da un moderatore:

Anch'io ti posso dire come si fa, Skype: :censurato: . Il tutto è gratis. ^^

Se lo sai e lo vuoi dire, puoi farlo liberamente qui sul forum, censuro la parte dei dati 'privati'

Sposto.

Ultima modifica:

1° cosa non esistono trucchi lost monkey
2° cosa per avere quei furni devi avere per forza lost monkey oppure comprarli
3°devi finire lost monkey per averli devi arrivare al lv. 8 ti arriva teschio al 9 banana drink e al 10 la scimmietta

@antonikRock Su habbo non esistono trucchi a priori. Sia per i crediti che per i giochi interni ad esso. Ti do pienamente ragione!.patpat

Ultima modifica:

Non è un trucco. E' una funzione di lost monkey. Lo Scarichi Sull'ipod, Raggiungi il liv.4 poi 8 poi 12 e ti da man mANO IFURNI FINO ALL'AMACA LEGGENDARIA.

Chiudo, state più attenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.