Domanda Trucco pes 11 Xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Raga esistono trucchi per pes11 per l'xbox360? ad esempio iniziare il diventa un mito con il giocatore al massimo oppure abbastanza forte come per dire 90 di media generale o qualcosa del genere?
 
Riferimento: Trucco pes 11 Xbox360

Raga esistono trucchi per pes11 per l'xbox360? ad esempio iniziare il diventa un mito con il giocatore al massimo oppure abbastanza forte come per dire 90 di media generale o qualcosa del genere?

Hai provato a creare un tuo giocatore e poi nella modalità modifica aumentargli le prestazioni al massimo?
 
Riferimento: Trucco pes 11 Xbox360

Si lo fatto ma la media generale mi è sempre arrivata a 76 massimo non mi arriva a 90 o superiore...per arrivare sopra il 100 con un giocatore a diventa un mito ho fatto 12 stagioni in 5 squadre diverse ed è arrivato al 107 ma vorrei partire subito da una media alta
 
Riferimento: Trucco pes 11 Xbox360

Si lo fatto ma la media generale mi è sempre arrivata a 76 massimo non mi arriva a 90 o superiore...per arrivare sopra il 100 con un giocatore a diventa un mito ho fatto 12 stagioni in 5 squadre diverse ed è arrivato al 107 ma vorrei partire subito da una media alta

Allora Non penso c'è ne siano l'unica cosa che posso dirti ogni partita aumenti di poco e dopo ogni anno aumenti di molto. (se in caso lo trovo te lo posto)
 
Riferimento: Trucco pes 11 Xbox360

Ok grazie mille =)
 
Riferimento: Trucco pes 11 Xbox360

Chiudo, utente bannato.
Nel caso fosse sbannato, puoi comunque dirmi di riaprire questo thread.

@balotelli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.