Guida Trucco soldi pet society funzionante!

powissimo93

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2010
351
0
Miglior risposta
0
Salve!
Oggi vi spiegherò come fare molti soldi in pet society senza cheat engine!
1)Loggarsi in pet society
2)Crearsi un nuovo account di facebook
3)Loggare con il nuovo account in una altra finestra di internet explorer o mozilla firefox
4)Crearsi un pg in pet society
5)Giocate un po con la corda,la palla e altre cose fin quando non raggiungerete i 9-10 mila crediti
6)Comprare cose lussuose e regalatele al vostro pg di pet che usate sempre
7)Ripetete molte volte il procedimento finchè non avrete tutte le cose lussuose che volete
8)Per avere molti soldi (40-50 mila crediti) basta crearsi sempre nuovi pg e passare le cose lussuose al vostro pg che usate sempre e poi le vendete
GUIDA INTERAMENTE CREATA DA ME E SCOPERTA DA ME!CON QUESTO TRUCCO NON SI RISCHIA DI ESSERE PERMA BANNATI MA SOLO 4-5 MASSIMO 7 GIORNI DI BAN

Se tu ti crei 10 pg di pet society e compri delle cose,gliele passi al tuo pg che usi sempre e tele vendi ti da un sacco di soldi!Se fai sempre questo procedimento guadagni molti soldi; io, facendo questro trucco ho 82.000 crediti!Mi compro sempre le cose che costano 9-10 mila crediti e gliele passo al mio pg che uso sempre e me le vendo!Mi da 5.000 crediti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma tu ci hai mai giocato a pet society?

Ultima modifica:
Se tu ti crei 10 pg di pet society e compri delle cose,gliele passi al tuo pg che usi sempre e tele vendi ti da un sacco di soldi!Se fai sempre questo procedimento guadagni molti soldi; io, facendo questro trucco ho 82.000 crediti!Mi compro sempre le cose che costano 9-10 mila crediti e gliele passo al mio pg che uso sempre e me le vendo!Mi da 5.000 crediti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma tu ci hai mai giocato a pet society?
A parte che ti sgamano subito, comunque mi sembra una gran cazzata :soso: