Trucco veicoli riparati in GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Trucco di tutti i GTA esistenti:

Il trucco sfunziona sempre tranne quando state facendo delle missioni.
Allora se volete riparare la vostra macchina, moto chicchessia, andate nel garage in una delle vostre case. Entrate con la macchina dentro il box, uscite
ed aspettate ce si chiuda.
dopodiccé aprite di nuovo il garage e vedrete che la macchina sarà riparata e il colore resterà lo stesso seza spendere una lira:shock
 
Ultima modifica da un moderatore:
trucco inutile vecchio e più volte postato!
funzionava anche nel gta 2 per ps1
 
Mod chiudete questa discussione che poi nn c'entra niente con il titolo
EDIT: straquoto con iacopo... -.-
 
Trucco di tutti i GTA esistenti:

Il trucco sfunziona sempre tranne quando state facendo delle missioni.
Allora se volete riparare la vostra macchina, moto chicchessia, andate nel garage in una delle vostre case. Entrate con la macchina dentro il box, uscite
ed aspettate ce si chiuda.
dopodiccé aprite di nuovo il garage e vedrete che la macchina sarà riparata e il colore resterà lo stesso seza spendere una lira:shock
Bravoooooo!Vincerai il premio Nobel!Hai fatto una scoperta...Ma credi che noi siamo n00b?Questo "Trucco",io direi più un bug,lo conoscevano già tutti ^^.
Comunque ti apprezzo,perchè non hai fatto una cosa sbagliata,avevi buone intenzioni.
Mod chiudete questa discussione che poi nn c'entra niente con il titolo
EDIT: straquoto con iacopo... -.-
E tu non dare ordini ai Moderatori.
 
Non ordino... -.- lo dicono tutti quando la discussione è inutile... li incito solamente comunque non andiamo OT e poi non mi faccio dire cosa devo e non devo fare da un nuovo utente... -.-
 
Bhè nuovo utente o no,non centra. Tu con 63 messaggi chi ti credi di essere?Io non do ordini,ho solo letto il regolamento. E se lo leggessi anche tu il regolamento sapresti che ora è possibile andare OT.
 
Titolo Inappropriato
Se volevi potevi fare una raccolta di trucchi non un solo trucco e poi il titolo nn coincide sul succo dell'argomento quindi spero che i mod chiudano per topic inutile -.-
 
Lupin lo letto il regolamento solo che non mi piace andare OT... tt qua... cmq nn credo di essere nessuno... solo che non mi piace che li altri oltre ai miei superiori mi diano ordini... ok?? e tu nn sei tra qll...
 
Dato che non si può fare una discussione civile poichè tutti aggredite chi sbaglia, chiudo il 3ad. La prossima volta che vi vedo accanirvi contro una persona, vi fate 10 giorni di ban, così imparate cosa vuol dire la parola "rispetto".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.