Thread obsoleto trucco x rubare oggetti col nome degli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingsnake

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2009
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti in questo periodo ho visto molta gente che rubava item con ancora il nome,succedeva spesso con il drop dei metin...
vrrei aver pure io questo trucco e se mi potete spiegare anche come funziona!

non credo esistano trucchi del genere...sarà qualche bug o roba simile

Volevi dire passa una spada luna piena per una spada? Credo bisogni usare Cheat Engime per modificare la visuallizzazione del item...

no...lui intende quando ci sono gli ogetti a terra ad esempio con il mio nome e però tu riesci a prenderli lo stesso

Quello succede quando ci sn 2 persone in un gruppo ... ad esempio " io : CutthRoat droppo spada luna piena +3 " quindi esce scitto CutthRoat's spada luna piena +3 ... giusto ? bene se io ho inventario pieno oppure senza 2posti liberi avviene ke la luna arriva al mio compagno di gruppo.... dato ke i programmatori pensanoke se uno sta in gruppo con un altro ci sia un bel rapporto fra loro e quindi il 2 membro restituisca la luna a CutthRoat capì ?

xD no no quello è un bug se tu sei sul ciuco e scendo vedi tt gli oggetti senza nome e li puoi prendere e viceversa se non sei sul ciuco!! trucchetto vecchio come il mondo ormai fixato sull'ita!

a me è capitato che uno si è preso tutto il contenuto del metin anche cose mie. Se è un trucco può essere molto utile.

e come dice gengiskan

e come dice gengiskan, mi è capitata la stessa cosa io volgio sapere come si fa

Volevi dire passa una spada luna piena per una spada? Credo bisogni usare Cheat Engime per modificare la visuallizzazione del item...
scusate se riassumo un vecchio post ma volevo capire come posso far passare per es una lancia +0 per un ascia +9 in commercio. Grazie 1000

Non fate i nabbi e giocate seriamente..
Poi ESISTONO veri "trucchetti" o sono keylogger oppure sono trade hack.. ke si possono comprare su siti privati sui 100€.. ciao =)

è una cavolata rubare item col nome di altri scritti sopra, ma se ve lo dico vi mettete a fare i BM e scroccate tutto il drop della gente onesta ._.

No io so che il cheat engime nn funziona per rubare gli item ma deve essere qualche programma di cheat più potente::emoji_relieved:

è un bug che funziona con MH ma non ve lo dico xke poi vi mettete a fare i bm come al solito

allora scaricate multihack 5.5,fate gruppo con un vostro 2 pg .attivate auto pick con multihack e andate in giro a fregare i metin e il gioco e fatto.

Invece c'è un'altro bug quello che quando ''pincopallino'' droppa spada esce '' spada pincopallino's allora tu sali sul cavallo e riscendi e vedrai che l'item è senza nome e lo puoi prendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.