Mi sembrava doveroso, in onore dell'ampliamento di questa ex sezione, ormai categoria, risvegliare la mia vena artistica, messa da parte da qualche anno, e fare un lavoro con Photoshop.
Spero di non aver perso la mano in maniera troppo evidente, anche se credo che un po' sia inevitabile.
Ma come si suol dire, al cuor non si comanda, quindi ho voluto condividerla comunque con voi. Qualsiasi cosa esca fuori.
Avrò fatto milioni di errori, prendetela con filosofia e commentate questa tag, come se fosse un dono, da un vecchio decrepito nonché decaduto grafico![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Buona serata a tutti e alla prossima, qualora ci sia una prossima volta
Spero di non aver perso la mano in maniera troppo evidente, anche se credo che un po' sia inevitabile.
Ma come si suol dire, al cuor non si comanda, quindi ho voluto condividerla comunque con voi. Qualsiasi cosa esca fuori.
Avrò fatto milioni di errori, prendetela con filosofia e commentate questa tag, come se fosse un dono, da un vecchio decrepito nonché decaduto grafico
![vdk2s4.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi44.tinypic.com%2Fvdk2s4.png&hash=448169311a5f2d7853f21a86e00a39d7)
Buona serata a tutti e alla prossima, qualora ci sia una prossima volta