• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro TRUE Love

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.932
129
Miglior risposta
0
Mi sembrava doveroso, in onore dell'ampliamento di questa ex sezione, ormai categoria, risvegliare la mia vena artistica, messa da parte da qualche anno, e fare un lavoro con Photoshop.
Spero di non aver perso la mano in maniera troppo evidente, anche se credo che un po' sia inevitabile.

Ma come si suol dire, al cuor non si comanda, quindi ho voluto condividerla comunque con voi. Qualsiasi cosa esca fuori.

Avrò fatto milioni di errori, prendetela con filosofia e commentate questa tag, come se fosse un dono, da un vecchio decrepito nonché decaduto grafico :emoji_relieved:

vdk2s4.png

Buona serata a tutti e alla prossima, qualora ci sia una prossima volta​

Riferimento: TRUE Love

Non hostare le foto su tinypic, perdono qualità...
Comunque non è male, di certo avrai fatto di meglio in passato, ma come un nuovo inizio non è male...

Grazie del regalo, sono veramente contento di vedere dopo anni un lavoro da parte tua, sinceramente non ti avevo mai visto all'opera e mi chiedevo...

Carino il concetto ma è fatta male, per una luce così forte è troppo scura e credo che le ombre vadano male per non parlare di quella luce secondo me orrenda. Hai fatto di meglio in passato ;).

@Alethebest17 Ale, se vuoi ricominciare a prendere la mano non ripartire con gli stock perché sono 100 volte più difficili rispetto ai lavori con i render.
Comunque sia la compo è assai scarna, il flare piazzato lì non rende e la luce è poco ampliata. L'effetto che hai dato al font non c'entra nulla, dato che se un campo non si rifletterà mai qualcosa (semmai nell'acqua). Oltretutto noto del LQ nella parte destra del ragazzo. I colori sono spenti e non hanno un'armonia.
Comunque sia sono contento che tu ti sia riaffacciato al mondo della grafica, spero in tuo secondo lavoro. :emoji_smiley:

Si, hai perso la mano patpat
E' brutto il flare, low quality e il font non va bene. Tutto da rifare... Ah, usa i render!

Secondo me è una sovrapposizione di più contenuti, come il vecchio lavoro che feci.. Quello della barca in mezzo al mare con sfondo manhattan di notte e in alto la luna con parecchie nuvole. :emoji_confused:

considerando che è tanto tempo che non lavori, non è così malvagio come lavoro.
Insomma sei appena tornato a graficare, non sei Gesù che riparti subito da 100.
Spero che questa sezione possa tornare ad avere una vecchia gloria.

comunque passando alla Tag, come già detto da altri, il font non c'entra nel contesto e quella luce in alto si nota troppo che non è naturale. del resto c'è da migliorare il focal aggiungendo un po di sfocatura e da riempire un po la compo.

bentornato

Quest'immagine spacca ti è riuscita benissimo solo che secondo me dovresti modificare la scritta, non mi piace molto

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Quest'immagine spacca ti è riuscita benissimo solo che secondo me dovresti modificare la scritta, non mi piace molto

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Quoto, il font utilizzato non mi sembra "parte" dell'immagine... però per il resto sembrerebbe che la mano non l'hai persa affatto, è una immagine bellissima nella sua semplicità e la tua capacità di utilizzare i colori per renderla più intensa e dar maggiore rispecchio ai personaggi è davvero buona ^^

Unica pecca secondo me? Il "sole" fatto con la lente di luce troppo forte... :emoji_confused: