TrueTrasparent

andrea442

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2008
1.170
0
Miglior risposta
0
e dopo il grande successo di TrasBar vi posto un programma che fa diventare le Barre di su dei programmi insomma di ogni cosa trasparenti :emoji_slight_smile: Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
foto immagine di prova Non le rende però come visto trasparenti solo se la rimpiciolisci ma anke se la metti grande Sperò vi piaccia
--------------------------------------------------------------------------
Grande:
1sfszo.jpg

---------------------------------------------------------------------------
Pikkola:

28m03cx.jpg

-----------------------------------------------------------------------------

CIAO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!
aggiunta al post Guida x installarlo Allora nella pag del dowload clikkate scarica Poi aspettate che finisca di scaricare poi andate sul dekstop Clikkate con il tasto destro del mouse estrai qui poi dopo avrete un cartella di nome TrueTraparency Clikkate sul timbro del programma cioè T e una t capovolta
Clikkate con il tasto detro del mouse Apri e il gioco e fatto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Da me,che ho Vista,le barre,sia delle finestre sia della barra applicazioni sono "invisibili" :emoji_relieved:

Scusa dovevo scrivere nell'altro dove c'era per vista e XP ho sbagliato scusatemi
[OT]Sono sardo anche io :emoji_relieved:[/OT]

ok
intasa ram a te a me no è leggerisimo to pensando di hostare anke un programma
x Trasformare xp in vista ma... non so hostare xDDDDDD

Ultima modifica:
Grz Angel xD SE MI SPIEGATE COME SI HOSTA METTO GUIDA X TRASFORMARE XP IN VISTA

Molto bravo andrea...

Per trasformare XP in Vista ci sono tantissimi pack di trasformazione i più conosciuti sono Vista Transformation Pack 8 e Vista Inspirat 2...