- 24 Agosto 2010
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho truffato uno con OneBip e mi sono preso circa 400-500 Crediti, mica ho la multa? Se sì, come posso evitare di ricevere la multa? E un altra cosa, ne prendo altri di Crediti? :lool:
Ti posso dire che, difficilmente si va incontro a denunce e/o multe, poichè l' utente "vittima" non sa nulla di te, e se sei stato bravo nemmeno il nick del tuo pg principale. Di solito nemmeno si parla di queste cose ai genitori. Però il mio consiglio è, siccome non si sa mai cosa può succedere, smetti per evitare brutte sorprese..
Fortunatamente coloro i quali frequentano habbo quasi mai superano i 18 anni pertanto non penso che vadano dal padre a dire "Voglio sporgere denuncia"...però stai attento perchè sei chiaramente autore di un reato (furto) che se denunciato può portarti non pochi guai...
La differenza è che quando scammi su Habbo,rubi pixel,in questa circostanza hai rubati svariate decine di € ed è "leggermente" più grave...
Il "Leggermente" è Il Contrario. è Mooolto Peggio, Con Una Denuncia Ti Arriverà Multa Di 1000€ E Passa, O Anche 1-2 Mesi Di Prigione, Mi Sà Che Hai Fatto Male :soso:
Fortunatamente coloro i quali frequentano habbo quasi mai superano i 18 anni pertanto non penso che vadano dal padre a dire "Voglio sporgere denuncia"...però stai attento perchè sei chiaramente autore di un reato (furto) che se denunciato può portarti non pochi guai...
La differenza è che quando scammi su Habbo,rubi pixel,in questa circostanza hai rubati svariate decine di € ed è "leggermente" più grave...