Guida Truffa tramite e-mail

gustavo20

Utente Normale
Autore del topic
9 Maggio 2007
68
0
Miglior risposta
0
Premessa:
Ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo alcuna responsabilità.
La guida sottoripostata è a puro scopo informativo.
Non ci assumiamo alcuna responsabilita sull'uso che ne farete.

Bene ho deciso di fare la mia 1° Guida truffa,iniziamo.
Di cosa abbiamo bisogno:

- Programma Anonimail Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Pazienza

Bene iniziamo:

Passo1: Apriamo Anonimail,nella scriscia evidenziata in rosso scrivete il vostro server di posta Es: se avete Alice scriverete out.aliceposta.it gli altri non li so ma si trovano nel web,poi andiamo avanti.

guida1iq5.png

Passo2: Nella striscia evidenziata in rosso mettete la mail che volete che l'habbo visualizzi tra le mail arrivate Es: potete scrivere info.it@sulake.com così l'habbo che vorrete truffare visualizzerà che la mail è arrivata da info.it@sulake.com.

guida2qo3.png

Passo3: Sempre nella striscia evidenziata in rosso stavolta mettete la mail dell'habbo che volete truffare cioè alla persona che volete far arrivare la mail.

guida3og5.png

Passo4: Qui scrivete L'oggetto che dovrà avere la mail, ad esempio "Problemi di sicurezza" ecc.. (poi vedete voi dipende da cosa volete fare)

guida4zk9.png

Passo5: Invece qui scrivete il testo della mail,vedete esempio nell'immagine:

guida5zu9.png

Terminato di scrivere il testo cliccate invia e woilà aspettate le risposte nel vostro
indirizzo mail che avete scritto nel programma.

Ps: E' una truffa pensata sul momento quindi se non vi piace ditelo non mi offendo! :emoji_smiley:

Fonte di spunto: Daniel001 & Delta

Ultima modifica:
bella truffa ma il programma dove lo troviamo?

Ciao benvenuto nel mondo 2 xD questo programma l'ho postato io, e ho messo anche la tecnica per farlo, tu hai sbagliato devi postarlo dentro hacking, e poi ci sono programmi migliori :emoji_slight_smile: ciao

E non dire che l'hai inventata tu sono stato io a postara la guida con Fake Habbo creato da me e Delta

E non dire che l'hai inventata tu

Ultima modifica:
Ciao benvenuto nel mondo 2 xD questo programma l'ho postato io, e ho messo anche la tecnica per farlo, tu hai sbagliato devi postarlo dentro hacking, e poi ci sono programmi migliori :emoji_slight_smile: ciao

E non dire che l'hai inventata tu sono stato io a postara la guida con Fake Habbo creato da me e Delta

Ps: E' una truffa pensata sul momento quindi se non vi piace ditelo non mi offendo!

U_U ho detto che è la mia prima guida che faccio mi scusi se non sono al suo livello re dell'hacking -.-"
tu l'avevi postat col fake non con il testo da scrivere U_U

Io invece di farmela riinviare, gli direi solamente, cambiala con NomeTuoHabbo123
xD
Con la email di un altro circuito si insospettiscono

U_U ho detto che è la mia prima guida che faccio mi scusi se non sono al suo livello re dell'hacking -.-"
tu l'avevi postat col fake non con il testo da scrivere U_U

Ma cosa dici? come allegato c'era anche quello che doveva scruivere dentro -.-

e poi anche se e la tua prima guida non devi scrivere quello che ho gia postato io sai rischi BAN

Per postare il programma basta che:

1:vai su

2:Sfogli e prendi il programma
3:Clikki ulloand
4:ti copmpare un link con scritto Download Link: e sotto il link del dowloand
5:copi il link nella tua discussione ( messaggio)
6: buon divertimento

PS: la guida era gia stata postata da
Daniel xD metti almeno la fonte

Se ti sono stato di aiuto è di gradimento la rep.

[info]Il messaggio della rep. nn è un obbligo ma una scelta.. se ti sembra oppurto grz se no nn fa nnt [/info]

Per postare il programma basta che:

1:vai su

2:Sfogli e prendi il programma
3:Clikki ulloand
4:ti copmpare un link con scritto Download Link: e sotto il link del dowloand
5:copi il link nella tua discussione ( messaggio)
6: buon divertimento

PS: la guida era gia stata postata da
Daniel xD metti almeno la fonte

Se ti sono stato di aiuto è di gradimento la rep.

[info]Il messaggio della rep. nn è un obbligo ma una scelta.. se ti sembra oppurto grz se no nn fa nnt [/info]

Grazie era quello che gli volevo far capire Come Fonte deve scriivere Fonte : Daniel001-Mod-Delta

La guida di Daniel non è uguale U_U e comuque se voi pensate sia uguale fate chiudere non spreco nemmno la fatica x postare il programma.

nn diciamo questo ma almeno metti la fonte da ki l'hai presa... se no c'è infrazione io ti ho avvisato.. poi i mod faranno quel che è giusto...

La guida di Daniel non è uguale U_U e comuque se voi pensate sia uguale fate chiudere non spreco nemmno la fatica x postare il programma.

La guida e identica e poi io ho messo anche il programma con aggiunta fake habbo, fai coasi scrivi fonte: Daniel001,Delta e poi forse ti passo anke il programma, ha una kosa non si posta mai un topic senza avere il Programma

La guida e identica e poi io ho messo anche il programma con aggiunta fake habbo, fai coasi scrivi fonte: Daniel001,Delta e poi forse ti passo anke il programma, ha una kosa non si posta mai un topic senza avere il Programma

il programma ce l'ho metto fonte

Daniele calmati un attimo a dtt ke la guida e sua e basta, non
ha dtt ke il programma e suo.

Cmq metti la fonte da dv l'hai preso.

ya.. metti la fonte :emoji_slight_smile:

Ricordatevi, solo una persona batte chuck norris, daniel001:bye: XD

Guida fatta bene cmq si il programma lo aveva gia messo daniel e delta cmq provo la tua truffa.