Domanda Truffa trucco "sdoppia rari"

ANGYLAVE

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
151
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, :bye:
Oggi uno mi ha truffato vi spiego come ha fatto:

Mi ha detto che sapeva un trucco per sdoppiare i rari, io stupidamente ci ho creduto credendo fosse un bug, mi ha fatto creare una stanza di 36 caselle di nome 2356 poi mi ha fatto andare in una stanza evento qualsiasi e poi ritornare in stanza, a quel punto lui era nella stanza e mi ha detto di poggiare un raro, io ho poggiato un drago di sabbia e me lo ha preso :cry:

Io ho provato a farlo a qualcuno ma senza successo,
ora vi chiedo (se sapete) come si fa.
Ciao :bye: :bye: :bye:

Riferimento: Truffa trucco "sdoppia rari"

Sembra figo.. ma il primo che lo scopre.. non lo deve andare in giro a dire a tutti! :emoji_relieved:
Se no poi usandolo tutti lo staff si accorge e fixa :imbarazzo:

@ANGYLAVE Ti spiego allora ti farà creare una stanza di nome per esempio ''ciao'' ti farà uscire dalla stanza e poi lui creerà una stanza con lo stesso nome cioè ''ciao'' a questo punto ti darà diritti tu poggerai il raro e te lo frega :bye:

@Shoc Sbaglio o già da tempo non si può più posizionare un furno nella stanza di un altro? ...
Comunque non credere mai a questi sdoppiamenti di furni, poi da uno qualunque... ;)

Chissà come si fa, sarebbe molto interessante, speriamo di scoprirlo :P

@ANGYLAVE Ti spiego allora ti farà creare una stanza di nome per esempio ''ciao'' ti farà uscire dalla stanza e poi lui creerà una stanza con lo stesso nome cioè ''ciao'' a questo punto ti darà diritti tu poggerai il raro e te lo frega :bye:
Grazie mille mi è tutto chiaro, non riuscivo a capire il procedimento che dovevo fare io, sapevo solo cosa dovevo dire alla vittima..
Ora lo provo, :emoji_relieved:

Grazie mille mi è tutto chiaro, non riuscivo a capire il procedimento che dovevo fare io, sapevo solo cosa dovevo dire alla vittima..
Ora lo provo, :emoji_relieved:
Questo funziona solo se sei membro di un gruppo associato alla stanza, quindì non so come ha fatto. Sono molto curioso di questa faccenda, spero si trovi il modo che ha usato.

Questo funziona solo se sei membro di un gruppo associato alla stanza, quindì non so come ha fatto. Sono molto curioso di questa faccenda, spero si trovi il modo che ha usato.
Non ho capito la parte del gruppo associato alla stanza :emoji_relieved: spiegati meglio perchè mi sembra che sia come ha detto @Shoc :soso:
@ANGYLAVE Niente, Problema risolto? :bye:
Non credo che sia un problema risolto, ho provato a truffare due persone e nessuna di loro ci è cascata..
Ora mi sorge un dubbio, se mi segnalano rischio il ban permanente ? :cry:

Ha scritto del gruppo, perchè se non hai un gruppo tuo, l habbino anche se dirittato non potrà posare un furno. patpat

@ANGYLAVE questo trucco lo hanno fatto anche a mio fratello e se sbaglio funziona solo con i rari crystal (su bobba) ma cred che sia anche la stessa cosa per habbo.