Guida Truffare con le trax, come far abboccare le persone

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti bonazzi e bonazze (si fa per dire), quanti di voi non conoscono la truffa delle trax? E quanti di voi dopo aver provato questa truffa hanno abbandonato? Ebbene, anche questa, come ogni truffa, può essere molto efficace come poco, dipende da come la si usa!
Premetto che alle persone con almeno 100 crediti e vip funziona molto meglio la truffa, poiché la vittima sa che siete veramente ricchi e comprate la trax che "cercate", quindi se siete poveri vi consiglio un' altra truffa.
Per chi non la conoscesse ecco cosa si deve fare:
-Comprare una trax;
-Passare la trax in un clone;
-Andare da qualcuno e chiedergli se ha la trax che abbiamo appena comprato dicendo che la compriamo a molti crediti (tipo 500);
-Chiedergli di chiamarvi in caso la trovi.
A questo punto dovremmo entrare con il clone e vendergliela a tanti crediti (ad esempio 100, ma consideriamo che la trax vale 1).
E questa è la truffa in generale, ma se applicata come descritta non funziona, o almeno non bene, da scarsissimi risultati.
Bisogna applicare un pò di social engineering per far si che sia efficace!
Quindi cosa facciamo? Prendiamo la trax e mettiamola sul clone, andiamo da qualcuno che compra un determinato furno (questa persone deve essere ricca) e gli diciamo che nostro fratello (potete inventare qualsiasi cosa) ha quel furno e che glielo vende, solo che deve aspettare che si connette.
A questo punto facciamo un pò amicizia con la vittima (non è obbligatorio che la vittima debba comprare un determinato furno, ma così è più facile fare amicizia a mio parere, vi basta comunque far amicizia con qualcuno), dopo un pò gli chiediamo se ha quella trax e lui ovviamente risponderà di no, iniziate a mandare un paio di inviti (solo a lui, così non ci sono intoppi) dove scrivete che comprate quella trax al determinato prezzo (io di solito punto ai 1000 crediti visto che sono ricco), la vittima vedrà l' invito e quindi sospetterà di meno il fatto che vogliate truffarla, adesso parlate ancora un pò con la vittima e poi aprite un nuovo browser entrando con il clone contenente la trax (possibilmente lasciate tutti e 2 i pg online) e andata nella stanza della vittima (se si trova li, altrimenti dovrete aspettare che ci vada) e gli chiedete se compra dei furni.
Lui sicuramente vi chiederà di farglieli vedere e voi metterete un paio di vostri furni (possibilmente rari) e infine la trax che "cercate", sicuramente lui come un baccalà vi chiederà il prezzo della trax e ve la comprerà a qualunque prezzo pur di guadagnarci xD
Ecco, la truffa è finita e devo dire che funge molto bene, non ho avuto molto tempo per provarci, ma in quel pò di tempo che ho avuto ho racimolato 200 crediti, non male come inizio, pensate a farlo sempre ^^
Spero che la guida sia stata chiara e utile, alla prossima!
 
Riferimento: Truffare con le trax, come far abboccare le persone

Ok, hai spiegato come truffare quando si è ricchi, ma come si fa a diventare ricchi? xD
Comunque meglio farlo con altri furni, credo...
 
Riferimento: Truffare con le trax, come far abboccare le persone

Ok, hai spiegato come truffare quando si è ricchi, ma come si fa a diventare ricchi? xD
Comunque meglio farlo con altri furni, credo...
La truffa è basata sulle trax perché è il furno "meno conosciuto", ovvero quasi nessuno conosce il valore delle singole trax.
Per diventare ricco puoi usare il mio retro fakelogin ^^
 
Riferimento: Truffare con le trax, come far abboccare le persone

Bel Metodo per Truffare, se va a buon fine è davvero ottimo... però bisogna trovare quell'allocco che pensa solo a guadagnare xD
Io l'ho usata già più volte e ci ho raccimolato molto :P


OT: cmq per Raccimolare Molti Crediti da Poveri o Ricchi che sia, il mio consiglio è quello di Usare il metodo del finto codice per i Crediti da Telefono cellulare e Fisso... ora mi direte che non funziona per niente, io vi posso dire che con i crediti che ci ho guadagnato (spammando il Sito dove scrivevo il procedimento) ci ho costruito un Bel Poker :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Truffare con le trax, come far abboccare le persone

Bel Metodo per Truffare, se va a buon fine è davvero ottimo... però bisogna trovare quell'allocco che pensa solo a guadagnare xD
Io l'ho usata già più volte e ci ho raccimolato molto :P


OT: cmq per Raccimolare Molti Crediti da Poveri o Ricchi che sia, il mio consiglio è quello di Usare il metodo del finto codice per i Crediti da Telefono cellulare e Fisso... ora mi direte che non funziona per niente, io vi posso dire che con i crediti che ci ho guadagnato (spammando il Sito dove scrivevo il procedimento) ci ho costruito un Bel Poker :emoji_slight_smile:
Perché hai trovato solo bambini, pensa se ci casca un ventenne..
 
Riferimento: Truffare con le trax, come far abboccare le persone

Questo tipo di scam lo usavo quando hanno inserito per la prima volta su Habbo, il pass del negoziante (2009). In pratica con un evento scrivevo vendo 'FURNO A 500' e con il clone scrivevo 'CERCO FURNO a 1k' - i nabbetti lo compravano e io disconnettevo il clone lol.

Comunque non penso che si possano fare più questi tipi di scam poiché alla gente, gli gira la rotella di andare a vedere nel mercatino a quanto sta, e non spenderebbero mai 1 credito in più da quel che costa come media nel mercato.