Guida Truffetta Da Testare

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Visto ke in habbo ci si può fidanzare potremmo fare delle truffe vere e proprie
allora in poke mosse vedremmo come truffarele....

1) Siate Ho almeno provate ad diventare hc !
2) fidanzatevi con una abbastanza ricca kiedetegli l'eta ke poi servira
3) Chiedere se anno msn se nn lo anno mollatele !
4) Una volta avuto il contatto Chiadete alla vittima se vi mettete "anke solo per finta" di mettersi insieme "nella realta"
5) Chiedergli la sua psw di msn dicendo ke : "Pervafore amore dammi la tua psw plz :emoji_smiley:"
6) Andate su "recupera psw/Nome Utente
7) Rikiedete la psw sull'indirizzo dato dalla vittima
8) Cambiate La Psw Della Vittima
9) Gioco E' Fatto !
#######################################

Ditemi se funge sennò kiudete ! Commentate !:ciao:
 
ma dai! secondo te ci cascano? mah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OT: complimenti per la grammatica...
 
Ultima modifica:
Ci voleva la mente di un geniaccio per inventare questa truffa nei minimi dettagli! Senza un minimo accenno al social engineer (Per truffare la psw di msn)


Davvero Ottimo Lavoro!!!



aahahahahahahahha -.-



Ti consiglio di studiarti il verbo avere se non lo hai ancora fatto, intanto te ne posto una piccola parte :emoji_alien:

Presente

Io Ho
tu Hai
egli Ha
noi Abbiamo
voi Avete
essi Hanno

...ahah
 
allora.. apparte che nn gli puoi kambiare la pasw xk c'è la domanda segreta... e poi gli rubi sl la pass di msn nn di habbo ki ti ha detto ke la pass di msn è = a qll di habbO??
 
ma xk se hai la psw de msn tu poi su habbo rikiedi la psw ma nn c'e la domanda segreta in habbo :ridicolo:
 
Mah la sapevo gia al mio primo giorno di nascita almeno ci ai provato.
e poi se entri nella email della vittima da msn.it li non ce bisogno di psw segreta! (Credo)
 
Questa guida se non mi sbaglio è stata postata qualche giorno fa...e comunque esiste il tasto cerca.
Secondo me topic pienamente inutile visto che nessuno darebbe la proprio pasw di msn a uno sconosciuto.
 
Non andiamo in OT che non stiamo facendo lezioni di grammatica S:
Comunque non credo proprio che funzioni :emoji_confused:
l'hai almeno testata prima di postarla? :ridicolo:
 
Secondo Te Sono Mongappati Che Ti Danno La Pass Di Msn Dopo Neanche 2 Giorni Del Tutto Inutile (Funziona Con I Nabbi)