Release Truffetta Funziona

ReAtzo11

Utente bannato
Autore del topic
26 Giugno 2009
42
0
Miglior risposta
0
Ragazzi questa e la mia 1 guida e vi spiego come truffare tantissimi furni in un semplice modo.Create un evento compro raretti a 10 fate venire le persone e diteli fammi vedere cio ke hai es.Lui:ti vendo tropicale a 10.Tu:ok .
Fatto questo fate scambia mettete una moneta da 10 e togliete ri fate scambia lui e sicuro ke mettete 1 moneta da 10 voi mettete una moneta da 1 e accettate veloci.
Rischio ban 5%
Funziona al 90%

Spendete 1 e guadagnate molto di piu.Spero di esservi stato d aiuto
 
1) Habbo E' Cambiato , Si Deve Anke Confermare Lo Scambio ;
2) RiSchio Ban E' 0% -.- ;
3) Segnalo ;
4) Benvenuto , Leggi Il Regolamento ^^

[OT]Tutto Otto e Nove Nella Pagella ♥ *-*[/OT]
 
Esisteva dall'età della pietra, E quoto con quello ke ha detto
 
Hai scritto come titolo: Truffetta Funziona.. Mi posti 1 video dove fai vedere ke va?
 
Mi dispiace ma adesso lo scambia non è istantaneo bisogna aspettare 3 secondi e bisogna dare la conferma...

Credo che la vittima se ne accorga :emoji_confused:
 
C'è scritto pure sotto
" Furni dal valore di 1 credito" quindi nada
 
skusate ragazzi sn quasi 1 anno ke nn entro kmq prima funzionava ci ho ricavato 3 tropicli 7 cuscini invisibili 12 tv hc 4 div hc e kose varie xD
 
i nabbetti kmq km te lo faccio ora il video?? kn quello scambia ke dite voi..io habbo lo mollato ci sn solo i nabbi
 
-.- guarda ke nn ci cascava nessuno manko quando c'era lo scambio normale... figuriamoci adesso...
 
visto solo ke e da 1 anno ke nn entro su habbo xke sn stato bannato sino al 2020 e nn sapevo di questa nuova kosa dello scambio altrimenti nn lo postavo
 
quoto con tutti xD ormai habbo e diventato nuovo e sti trucchi non funzionano più
 
non funzionerà poichè nel nuovo habbo devi confermare lo scambio quindi il venditore se ne accorge che è una moneta da 1 ...