- 1 Marzo 2011
- 10
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.. Ecco un nuovo retro server di travian .. :
TRUPIAN
Salve ragazzi..oggi voglio mostrarvi un nuovo retro server di travian fatto molto bene con semi grafica t4 (le infrastruttre sono in grafica T4)..
Passiamo alla descrizione :
- Speed server : x2000 quindi credo sia abbastanza
- Speed truppe: x1000
- Magazzini contententi 4.294.967.295 (Scusate ho settato male ma vabbè è meglio cosi non dovrete assolutamente preoccuparvi dei magazzini)
- E' in inglese purtroppo sto cercando qualche guida che mi insegni a tradurlo,se qualcuno sa farlo si faccia avanti.
- Si può azzerare le code in caserma/scuderia/officina coi gold
Esempio: Ci sono 1000 Legionari ad addestrarsi? Non vuoi aspettare? Bene attivati l'account plus e azzera il tempo e avrai subito le tue truppe
- Inoltre con i gold si possono aggiungere 100.000 risorse al villo,o aggiungere 250 di popolazione
I bug del server
Vi voglio informare dei bug del server.. I maggiori sono fixati.. :
- Se si attaccano le oasi le truppe non tornano
- Party funzionanti
- Conquiste funzionanti
- Fondare secondo villo fixato
- Truppe in assenza di grano NON muiono
- Messaggi & Report Fixati ovviamente.
- Medaglie funzionanti.
- Non fate troppe code in caserma/scuderia/officina
altrimenti si buggherà !
Lo Staff
Per qualunque problema non contattate il Multihunter,contattate : Sandro ( Sono io ) oppure contattate Clyky.
Attenzione
Attenzione perchè non sarà il solito staff noioso : Allora Clyky trupperà e crescerà come un normalissimo giocatore,io invece ho un bell'esercito e chi riuscirà a buttarmelo giù riceverà un bel premio ! Rifletteteci bene prima di attaccarmi
Come ottengo Gold?
Per ottenere Gold contattate me : Sandro (in game)
Link
Non vi resta che entrare ecco a voi il Link :
TRUPIAN
Salve ragazzi..oggi voglio mostrarvi un nuovo retro server di travian fatto molto bene con semi grafica t4 (le infrastruttre sono in grafica T4)..
Passiamo alla descrizione :
- Speed server : x2000 quindi credo sia abbastanza
- Speed truppe: x1000
- Magazzini contententi 4.294.967.295 (Scusate ho settato male ma vabbè è meglio cosi non dovrete assolutamente preoccuparvi dei magazzini)
- E' in inglese purtroppo sto cercando qualche guida che mi insegni a tradurlo,se qualcuno sa farlo si faccia avanti.
- Si può azzerare le code in caserma/scuderia/officina coi gold
Esempio: Ci sono 1000 Legionari ad addestrarsi? Non vuoi aspettare? Bene attivati l'account plus e azzera il tempo e avrai subito le tue truppe
- Inoltre con i gold si possono aggiungere 100.000 risorse al villo,o aggiungere 250 di popolazione
I bug del server
Vi voglio informare dei bug del server.. I maggiori sono fixati.. :
- Se si attaccano le oasi le truppe non tornano
- Party funzionanti
- Conquiste funzionanti
- Fondare secondo villo fixato
- Truppe in assenza di grano NON muiono
- Messaggi & Report Fixati ovviamente.
- Medaglie funzionanti.
- Non fate troppe code in caserma/scuderia/officina
altrimenti si buggherà !
Lo Staff
Per qualunque problema non contattate il Multihunter,contattate : Sandro ( Sono io ) oppure contattate Clyky.
Attenzione
Attenzione perchè non sarà il solito staff noioso : Allora Clyky trupperà e crescerà come un normalissimo giocatore,io invece ho un bell'esercito e chi riuscirà a buttarmelo giù riceverà un bel premio ! Rifletteteci bene prima di attaccarmi
Come ottengo Gold?
Per ottenere Gold contattate me : Sandro (in game)
Link
Non vi resta che entrare ecco a voi il Link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!