Problema TrustedInstaller

HolidayApache

Utente bannato
Autore del topic
26 Aprile 2011
311
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io dovrei modificare un file nel System32 ma mi dice che non ho le autorizzazioni e devo essere autorizzato dal TrustedInsteller, allora ho fatto proprietà>avanzati e mi sono dato i premessi ma non me li salva ma mi esce questo:
lol..png

SCUSATE SE HO SBAGLIATO SEZIONE, sto disperando, vi chiedo supporto :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: TrustedInstaller

Prova ad abilitare l'account super amministratore per questo genere di modifiche. Per farlo esegui il cmd con i diritti d'amministratore e scrivi questo comando : net user administrator /active:yes

Una volta scritto riavvia il sistema e logga nell'account administrator. Una volta che hai finito di fare le modifiche riapri il cmd e riscrivi lo stesso comando però con "active:no".

Net user administrator /active:no
 
Riferimento: TrustedInstaller

Hai provato ad eseguire come amministratore?
 
Riferimento: TrustedInstaller

Prova ad abilitare l'account super amministratore per questo genere di modifiche. Per farlo esegui il cmd con i diritti d'amministratore e scrivi questo comando : net user administrator /active:yes

Una volta scritto riavvia il sistema e logga nell'account administrator. Una volta che hai finito di fare le modifiche riapri il cmd e riscrivi lo stesso comando però con "active:no".
Ho fatto come hai detto tu...ma niente :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: TrustedInstaller

Devi semplicemente acquistarne la proprietà, tasto destro --> proprietà --> sicurezza --> avanzate(bottone in basso) --> proprietario --> modifica --> altri utenti o gruppi --> scrivi il tuo nome utente e poi salva.
Praticamente dove eri arrivato prima ma modifica la scheda "proprietario"
L'aspetto negativo e che non puoi più rimettere proprietario trustedinstaller , e ciò significa che ognuno può modificarlo, ad es: virus, ma puoi mettere proprietario system32 scrivendo "system" in utente proprietario.
 
Ultima modifica: