truzzo nabbo

Ah si? quindi ora chi ascolta musica House è solo truzzo?

IO ASCOLTO MUSICA HOUSE, ma non mi vesto come questo nuovo tipo di persona chiamata "truzza", non parlo come loro (ma looooool)
IO ASCOLTO SOLO MUSICA HOUSE, perchè quella è una musica unica :love:

thePunk dovrebbero vietare queste discussioni anche in zona caxxeggio :soso:

ognuno gli piace un genere..a me la dance nn piace...sono nabbo? -.-''' :gurupazz:

io posso essere truzzo, nabbo, niubbo ma tu 6 uno str...o di quelli forti.
nn credo k si facciano topic su sciax2 dove vengono insultati famigliari (noi 2 siamo cugini).

ovviamente io rispetto ogni tipo di musica,pero' fare quella sceneggiata per un tipo di musica e' evidente che quel tizio stesse cercando di mettersi in mostra :emoji_alien:
non credo che un metallaro avrebbe fatto cosi. :emoji_alien:
poi ognuno ha i suoi gusti ed e' ovvio che se uno vuole ascoltare la pube music puo' :emoji_alien: :emoji_relieved:

ovviamente io rispetto ogni tipo di musica,pero' fare quella sceneggiata per un tipo di musica e' evidente che quel tizio stesse cercando di mettersi in mostra :emoji_alien:
non credo che un metallaro avrebbe fatto cosi. :emoji_alien:
poi ognuno ha i suoi gusti ed e' ovvio che se uno vuole ascoltare la pube music puo' :emoji_alien: :emoji_relieved:

W la Pube Music!

meglio i cantanti neomelodici napoletani come marco marfè

io posso essere truzzo, nabbo, niubbo ma tu 6 uno str...o di quelli forti.
nn credo k si facciano topic su sciax2 dove vengono insultati famigliari (noi 2 siamo cugini).
per la miseria siamo in cazzeggio non possiamo manco scherzare :°°: se lo scriveva Aggiaparià (esempio) sto topic tutti ridevano

zitto tu... solo Pube (III° Re dei Cazeggiatori Eccelsi, Ambasciatore degli :emoji_alien: e nostro boss supremo) puù decidere di mandare al rogo qualcuno... tu puoi solo.... cosa puoi fare? :emoji_confused:

Il punto (e a capo :ridicolo:emoji_slight_smile: è che il 99.9% delle persone a cui piace l'house lo fa solo per la moda...e questo mi da fastidio...cioè che la gente pensi solo alla moda...non per il gusto!
Ricordiamoci che bisogna rispettare ogni tipo di musica...però solo con le persone che la amano perchè la amano e non per la "moda"...dato che nel mio vocabolario c'è scritto:

moda=:censurato:

ma il fatto non e' che lo fanno per moda..magari lo fanno ANCHE per moda,ma quello che non riesco a capire e' che la loro non e' una passione.
Io per esempio ho passione della pube music ovviamente :emoji_alien: ma soprattutto dello screamo,e del metalcore, loro non hanno passione,non vivono nella loro musica,loro soprattutto la ascoltano per sballarsi (anche perche non penso dia altre emozioni quella musica :emoji_alien:)