Guida Ts Crisos

xXbubbaXx

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
247
0
Miglior risposta
0
Per intraprendere questa TS è necessario che il livello di combattimento di almeno uno dei membri del gruppo sia superiore a 65.

Per creare la TS nascosta servono:
1 Pietra Crisos per creare la TS (droppabile dalle "Rechen", che si trovano nel Passaggio sotterraneo” o “Dentro il Vecchio Bosco” ).
10 Semi della potenza, per entrare nella TS.

Cercare la fonte della TS:
La Fonte è situata nel Bosco d'Aceri raggiungibile passando dal Orientale Mt. Krem” poi prendendo il portale per il Bosco di Abeti” o passando dal Distretto commerciale di Port Alveus”. Consiglio di usare il trucco gruppa e sgruppa per trovare la fonte(consiste nel rimanere fermi in un punto qualsiasi della mappa, consiglio vicino hai Piccioni Ciccioni”, a questo punto un membro del gruppo usa un”Bastoncino magico” se trova la fonte o almeno appare la freccia che indica la TS, la trovate e create la TS. Se appare il punto interrogativo colui che cercava la TS sgruppa e subito dopo lui rigruppa con voi fino a quando non trovate la fonte della TS; vi consiglio di prendere 40 Bastoncino magico” per fare più TS).

Premi e scopi delle TS Crisos:​
Lo scopo principale di questa TS è quello di ottenere gli oggetti necessari a creare le armi livello 85.

Come sempre ci sono 3 TS da creare che si differenziano per i drop che il boss Chrysos” può droppare alla sua morte, ricordatevi che il boss può droppare da 0 a 3 di questi oggetti:
A: Artiglio Gigante (Arma primaria Spadaccino), Perla Viola (Arma secondaria Arciere), Perla Dorata (Accessori)
B: Copertura Dura (Arma primaria Arciere), Perla Maledetta (Arma secondaria Incantatore), Perla Di Cristallo (Accessori)
C: Sabbia Brillante (Arma Primaria Incantatore), Perla Sangue (Arma secondaria Spadaccino), Perla di Zucca (Accessori)

Interno della TS :

TS1.png


CA = Clear All
SV = Survive

Consigli e Note


  • E' meglio essere di livello alto (Consiglio dal 78 in poi, per gli 85 sarà una passeggiata) e con le SP sviluppate.
  • E' meglio non usare nessun tipo di Pet tranne che gli opossum di livello alto (minimo 75), l'opossum nocivo è utile dal boss.
  • Usate le Bambole Guardiane per i Nosmate.
  • Il Chrysos” non ricevono nessun status negativo.
  • Nelle stanze dove appaiono le Rechen”, il WK(Custode Selvaggio) deve usare il calo esenziale” su esse.
  • Di Pozioni usatene veramente poche o addirittura nessuna, usate invece le pozioni migliora attacco, difesa ed aumenta energia.
  • Ricordatevi di mettere le resistenze opportune Per le Morti Ghiacciate” vi consiglio di mettere le resistenze fuoco, visto che queste ultime hanno 2 tipi di attacco: fuoco e magico-oscuro, dal secondo siete protetti dal Buff del Sacro e quindi contro fuoco usate le resistenze per proteggervi.
  • Per non correre dei rischi durante i respawn è meglio portarsi i mostri all'entrata della stanza.
  • Il tempo per riposarsi non manca.
  • Si consiglia sempre di affrontare la TS con un gruppo misto (Arciere, Spadaccino, Incantatore) e c'è da tener presente che sarà necessario cambiare le resistenze(Luce,Fuoco,Acqua).
  • L'energia dei mostri della ts varia in base al numero di persone che entrano nella ts.

Fonti : Board Nostale