Tuning 2013 car bass - electro house mix dj tonga

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi ho pensato di farvi vedere questo interessante video che ho trovato su youtube. Come potremo notare saremo guidati da un electro house mix prodotto da Dj Tonga, alla scoperta delle vetture modificate, nonché il maestoso mondo del tuning! Sebbene non sia esperto di questo argomento devo dire che è molto interessante, mi ha colpito molto la macchina che si può intravedere nel minuto 5:03 (quella gialla con le portiere che si aprono verticalmente). Ho sempre sognato di avere una macchina del genere, poi diciamocelo anche le ragazze che fanno da contorno alle varie vetture non sono malaccio :emoji_relieved:

Cosa ne pensate? Vi lascio il video, buona visione!

[video=youtube;6uNIZ4DJibc]https://www.youtube.com/watch?v=6uNIZ4DJibc[/video]
 
Onestamente, a chi non piacerebbe una macchina del genere :emoji_relieved: le auto sono fantastiche e come hai detto tu anche le ragazze :soso: veramente un bel "videozzo" non lo avevo mai visto prima, grazie per averlo postato.
 
Un bel video che ti mostra macchine recenti e macchine vecchie/antiche tunnate, per non parlare delle ragazze :emoji_relieved:. Tra l'altro anche la musica di Dj Tonga come sottofondo è spettacolare!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Sono contento di vedere che vi interessa l'argomento, sarebbe interessante partecipare ad un raduno tuning, chissà quanto fracasso :emoji_relieved:
Un mio amico ha una macchina modificata, devo dire che è spettacolare visto che ci ha montato parecchie cose interessanti. Peccato che non ci capisco niente di questo genere di cose, quindi non so dirvi con precisione i pezzi.
 
Anche io non ci capisco nulla Fabrì, noi che stiamo all'esterno giudichiamo una macchina tunnata dalla bellezza, ma bisogna sempre vedere cosa ci ha messo(per chi ne capisce). Sarebbe interessante si partecipare ad un raduno di tuning! Nel mio vecchio paese facevano raduni di macchine antiche, come la 126 per esempio.