TURBO HOTEL - v63

claudiese2

Utente bannato
Autore del topic
27 Aprile 2012
4
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TURBO HOTEL
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
1000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
founder:claudiese00, Sucaidhowe
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
lo staff è qualificatissimo
e pronto a servirvi
Ulteriori informazioni
VPS 3GB
ANTI-DOSS (A PAGAMENTO)
ANTI-DEFACE
ANTI-LAG (PERCHE è VPS)
IIS 7.5
DOSS CHE BANNA IP (PER CHI VOLESSE DOSSARE)
Vecchio Topic
Chiedo Questo Cortese Aiuto Ai Mod Molte Persone Postano Questo Hotel Quindi CHiedo La Cortesia DI Chiudere Tutti Gli Altri Topic Grazie
RETI Hamachi (se ci sono)
BLEEEEE
NON SI USA + DA ANNI

Riferimento: TURBO HOTEL - v63

@ilfigo post inutile di @maracas Cmq hotel 2/10. nel client lagg immenso, molti bug in hotel, staff penoso! Gli arbitri (staff) truffano ai giochi. Gli altri membri non ti degnano nemmeno di uno sguardo. Non si ha un caloroso benvenuto! Cms classico, niente di nuovo. News mal strutturate e in competenza tecnica i founder 0

Riferimento: TURBO HOTEL - v63

Mie Apparenze : Non si Carica , Lagga tantissimo , Tanti bug in Hotel e anke nel client , staff che dorme , accoglienza Pessima nemmeno un ciao , niente di nuovo in catalogo , cosa bella il client con il mare ecc. è bello , arbitri truffano ai giochi , nessuno ti parla nemmeno glia rbitri o lo staff , inserisci che sei un maschio ti viene l'omino che sei femmina , news compiate da altri retri o addirittura Habbo

VOTO : 1/20 1 sola cosa mi è piacuta , mi disp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mie Apparenze : Non si Carica , Lagga tantissimo , Tanti bug in Hotel e anke nel client , staff che dorme , accoglienza Pessima nemmeno un ciao , niente di nuovo in catalogo , cosa bella il client con il mare ecc. è bello , arbitri truffano ai giochi , nessuno ti parla nemmeno glia rbitri o lo staff , inserisci che sei un maschio ti viene l'omino che sei femmina , news compiate da altri retri o addirittura Habbo

VOTO : 1/20 1 sola cosa mi è piacuta , mi disp

Ultima modifica: