turchia batte croazia

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Mamma mia raga la turchia sta facendo un europe molto bello recupera sempre le altre squadre ora è andato in semifinale segnando nei supplementari nel minuto 122 cioè alla fine cmq la vedo che la turchia vuole prendersi qst europeo cmq ha vinto sui rigori 5-2 o 5-3

Io lo vista la partita, la Turchia sta facendo un Europeo notevole!!!
credo ke piu di questo non potrà andare oltre

si la turchia perde contro la germania...
che fortuna i tedeschi si ritrovano già un posto matematicamente in finale

Mamma mia che paritta che ha fatto la Croazia meritava lei di vincere,pero al Turchi all'ultimo dei supplemnetari...

Daniele ma tu giudichi sempre che ne so io qst è un topic per solo la partita no per tutto cmq io penso che la turchi ci metterà tt x vincere

si dice io speravo che vincesse la croazia xD ù.ù

Comunque la turchia è riuscita a segnare perchè ormai i croati pensavano di essere passati e hanno abbassato la guardia proprio agli ultimi secondi!!!!

Io ieri tifavo turkia... e secondo me ... se la germania la sottovaluta fa molto male... ha un attakttante la turkia ke fa paura... tira delle cannonate mostruose ...cmq stasera m aspetto una bella partita pure da parte della russia...

Raga quoto nr e stefy è vero anche l'olanda deve stare attenta ma anche l'italia cn tt che siamo campioni dell mondo dobbiamo cercare di vincere raga io spero che vince l'olanda :emoji_smiley: cosi dmn vince l'italia e in semifinale c'e una partitona se si qualificano italòia olanda :emoji_smiley:

La Croazia aveva dato di tutto
ma proprio quando ho sentito che il telecronista
ha detto non allarmatevi che la Turchia da impossibile può
trasformarlo in possibile la Turchia segna secondo me era un segno
del destino

P.S. Poi ai calci di rigori non mi è piaciuto proprio la Croazia ha voluto
giocare così a casaccio invece di darci dentro

Vabhe oramai la turchia è qualificata :emoji_smiley:

Gpe siamo capitato in un Europeo scombinato con la Spagna,Russia,Turchia anche una nazionale che segna sempre all'ultimo minuto o secondo!