• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tutorial Clipping Mask

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
clippingmasktutorial.png

Rank: Beginner

Riferimento: Tutorial Clipping Mask

Bella guida :emoji_smoking:
Semplice e non occupa molto spazio.

Questo viene ritenuto un messaggio inutile!
In questi topic postati in questa sezione potete postare solo in caso
di assistenza tecnica, altrimenti i vostri messaggi saranno inutili.
Leggete il regolamento, alla prossima.

Veramente molto semplice, potei usare anche un soggetto più definito, mi piace l'idea del fumo .

Io a spiegarla come l hai fatta ci avrei messo 10 ore e 15k di righe. :emoji_relieved: Molto bravo

Questo viene ritenuto un messaggio inutile!
In questi topic postati in questa sezione potete postare solo in caso
di assistenza tecnica, altrimenti i vostri messaggi saranno inutili.
Leggete il regolamento, alla prossima.

Non mi pare che qui sia state avvisato qualcuno , oltretutto commentano tutti.

Purtroppo gli utenti come te non sono abituati a leggere i regolamenti e giustamente
si trovano questi spiacevoli inconvenienti.

In questo subforum, i giurati posteranno i tutorial scritti. Quindi in questa sezione vi saranno SOLO ed esclusivamente i tutorial dei giurati. Gli utenti NON potranno aprire topics MA potranno chiedere assistenza all'interno dei topics.

Non per fare il gradasso o il sapiente ma mi sembra chiaro il significato.

La frase in cui dici "E poi postano tutti" non mi sembra da persona molto matura..
Adesso io segnalerò la discussione a Francescop93 che vedrà il da farsi, potrebbe arrivarvi un'avvertimento.
Alla prossima.
^^

@Francescop93

Ti ho infrazionato per posts inutile. Sbagli nel dire che non sono stati dati avvertimenti, perchè personalmente oltre a stilare il regolamento mi sono premurato di avvisare gli utenti nei vari topics dei tutorial che bisogna postare solo se si ha bisogno di assistenza tecnica o dei chiarimenti concerne l'argomento del tutorial.

Prima di postare, informati dei topics presenti in rilievo in ciascuna sezione, e la prossima volta, soprattutto, quando un utente che in questo caso è pure Vice coordinatore del team dei giurati, ti INVITA a evitare di postare messaggi inutili, ascoltalo anziché fare storie inutili.

E' molto semplice, ma bravo per averla postata