• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info [Tutorial]Come creare un avatar con photoshop cs5.

Re Sparta95

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2011
79
0
Miglior risposta
0
Recente mio video tutorial, commenti costruttivi grazie.
[video=youtube;7DXXMeLouuk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7DXXMeLouuk[/video]

Riferimento: [Tutorial]Come creare un avatar con photoshop cs5.

Allora non ti parlo della guida in se ma del video.Io ti seguo e ho visto qualche video che hai fatto, creare un avatar e' facile con l'utilizzo di photoshop non ci vuole nulla, i video sono ben strutturati ma sembra che non hai le idee chiare quando li fai i miei consigli sono di provare piu' volte a farlo e non solo farli piu complicati o se sono tutorial come questi non prolungarti troppo e magari mettere 4 tutorial semplici in 12 minuti di registrazione. Per il resto bella intro se ti puo' essere utile metti anche l'argomento dopo la intro. E complimenti per il canale.

Ottima guida, bravo per aver postato! :bye:

grazie mille per i consigli Jobes li metterò in pratica di sicuro.

Nada a e un altra cosa i tutorial (cosa che faro' anchio) basali sulle difficoltà così i vari gradi di bravura con PS e altri programmi di photoeditiding sapranno se aprire o meno il tuo video.