• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [Tutorial] Come creare un Falso Virus

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
Oggi grazie a un mio video fatto con cura,vi mostro come creare un "falso" ma sempre un Virus che apre delle finestre tipo quelle Prompt dei Comandi

Ecco la Video Guida. :emoji_smoking:

[video=youtube;UYnMyyJt6dI]http://www.youtube.com/watch?v=UYnMyyJt6dI[/video]

Commentate, se non avete capito qualcosa NON esitate a chiedere :ragione:

• Like
Reactions: 1 person
Potevi scrivere il tutto su un blocco note non si capisce molto sul prompt dei comandi :S

Giova ti faccio un piccolo riassunto di quello che ho scritto sul Prompt. Innanzi tutto ho salutato Sciax2 e Youtube e ho spiegato che nel prossimo video mostrerò come creare un Virus che ha la potenzialità di arrestare il pc ::emoji_relieved:

Sisi sono riuscito a capire ma molto difficilmente, comunque complimenti lo sto inviando a tutti i miei amici xD

Dai son cretinate... L'utilità di queste creazioni non c'è e poi il prossimo "virus" che vuoi fare tu è semplicemente uno shutdown dove tu decidi se far disconnettere, riavviare o spegnere il pc in un determinato arco di tempo. Oltre a questo puoi aggiungere anche un commento sotto il timer che indica il tempo rimanente. Se vuoi fare cose serie inizia a studiarti un linguaggio di programmazione, parti dal visual basic e poi studiane altri tipo c# ecc... Con questi linguaggi puoi creare applicazioni decenti tipo keylogger e altro DI UTILE e no di lameroso xD

Quello che tu chiami "Virus" in realtà è una enorme BOIATA :sisi: E' solo un'istruzione che il computer interpreta. Non è un Virus.

I programmi cosa sono ? Un insieme di istruzioni. I Virus cosa sono ? Un insieme di istruzioni.

Bravo, meriti il rilievo e metto anche un punto di Reputazione :emoji_smiley:

:shock: No comment

Quello che tu chiami "Virus" in realtà è una enorme BOIATA :sisi: E' solo un'istruzione che il computer interpreta. Non è un Virus.

I programmi cosa sono ? Un insieme di istruzioni. I Virus cosa sono ? Un insieme di istruzioni.

:shock: No comment

Hahahaaa punto reputazione & rilievo? o_o
Ma sei matto?
E' una boiata assurda.
Se questo è un virus io sono babbo natale :l

Ragazzi, alcuni non lo sanno se voi lo sapevate non c'era nemmeno il bisogno di entrare in questo Topic e dire commenti non piacevoli :°°: