• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Tutorial-Come fare una firma per Sciax2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovipop

Utente Medio
Autore del topic
28 Aprile 2010
158
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,in questa piccola guida vi mosterò con un piccolo video come fare una firma con Sciax2 con GIMP!
[video=youtube;xP2UUjdkJHs]http://www.youtube.com/watch?v=xP2UUjdkJHs&feature=youtu.be[/video]
Anche in HD ;D
P.S Questo è la mia prima guida! Andateci piano con i commenti!​
Scusate se il video va a scatti,ma il mio FPS visto che sto sul portatile è pochissimo 0,44-0,45 FPS,scusate il prossimo cercherò di farlo più scorrevole!
;D

Ultima modifica:
Riferimento: Tutorial-Come fare una firma per Sciax2!

Grazie! Mi serviva proprio, Complimenti! :ok:

Hai impiegato più di 1 minuto e 20 secondi per scrivere ed hai fatto la firma in 10 secondi :emoji_confused:...
Comunque dai, bravo per aver postato.

Hai impiegato più di 1 minuto e 20 secondi per scrivere ed hai fatto la firma in 10 secondi :emoji_confused:...
Comunque dai, bravo per aver postato.
Inefetti...xD Oltre ad andar lento il pc,mi scocciavo un po a scrivere infatti come vedete ho scritto "profissionisti"!

Bel video! Non sono bravo in grafica, sto a livelli 0. xD
Grazie a questo video, almeno ho imparato a farmi una firma. :emoji_relieved:
Reputazione +1

Bel video! Non sono bravo in grafica, sto a livelli 0. xD
Grazie a questo video, almeno ho imparato a farmi una firma. :emoji_relieved:
Reputazione +1
Grazie! Ci vuole tempo per imparare queste cose,nessuno riesce subito! Non ti preoccupare se ti alleni diventerai bravo! ;D

Apprezzo la volontà, ma è una semplice scritta con uno dei filtri, che centra con la firma di sciax? Mi aspettavo qualcosa di più elaborato che c'è scritto proprio "per Sciax2" pensavo qualcosa di particolare.

Apprezzo la volontà, ma è una semplice scritta con uno dei filtri, che centra con la firma di sciax? Mi aspettavo qualcosa di più elaborato che c'è scritto proprio "per Sciax2" pensavo qualcosa di particolare.
Beh,io lo fatto per i meno professionisti,una cosa semplice e carina! Non ho fatto una cosa troppo complicata!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vi è piaciuto il video ditemelo che ne faccio un altro ;D

Ultima modifica:

Ci Voleva Proprio Una Guida Così Complimenti Voto Mio 7/10 ;)

La Mia Targhetta Personale ù.ù

2itol0m.png

Ultima modifica:

Bel tutorial, per i meno esperti.. Bravo! La prossima volta però, fallo con Hypercam.. E' meglio. :emoji_relieved:

Mi potresti fare una firma? Tutto a tuo piacere , tranne il nome che dovrà essere Ablam , fammi quello con il laser o qualcosa del genere.

Bella la guida ma direi fin troppo semplice,e poi per fare delle scritte più carine,sopratutto con Gimp2,che è facile da usare,non è propio così difficile :ok: Voto 7/10

Anche a me esce che il video non è funzionante l'hai rimosso per caso?

Il video non esiste aggiusta!

Occhio alla data del topic, segno come obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.