Release [TUTORIAL] come trovare le sigs con SigScanner

Sax_93

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Ottobre 2010
655
57
Miglior risposta
0
Salve oggi vi posto una guida che ti permette di trovare le signature anche per warrock.
Premetto che la guida l'ho trovata in un forum tedesco, io mi sono messo a tradurla per voi.
La guida l'ho tradotta prima in un doc, ma a voi ve la do in un PDF per essere sicuri :P

sigscanner9zlw.jpg

Link programma SigScanner:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link guida tradotta completamente da me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte originale: OSH
Guida tutta mia: Sax_93

P.S.
Scusatemi se non capite qualcosa, ma ci ho messo ben 3 ore per tradurla in modo più o meno decente dato che era il Tedesco.
----------------------------------
Non create link relativi e se la volete postare in altri forum chiedete prima il permesso.

Riferimento: [TUTORIAL- Spero rilievo] come trovare le sigs con SigScanner per creare addy

Ma a che servirebbero queste sigs?

Riferimento: [TUTORIAL- Spero rilievo] come trovare le sigs con SigScanner per creare addy

Ma a che servirebbero queste sigs?
le sigs sono le signature per creare gli ADDRESS Logger...
sono le più difficili da trovare e senza di quello non puoi fare addy logger..
se hai le sigs il gioko è fatto come abbiamo detto in una mia discussione io e Neaples.
--------------
cmq spero che apprezziate il mio lavoro per la traduzione e la creazione screen messi bene e PDF.
SPERO RILIEVO CMQ.

Bravissimo Sax stavo cercando qualcosa del genere proprio adesso ti ringrazio!

P.S. IL RILIEVOSECONDO ME E ESAGERATO.

Bravissimo Sax stavo cercando qualcosa del genere proprio adesso ti ringrazio!

P.S. IL RILIEVOSECONDO ME E ESAGERATO.
ma se è una guida per trovare le SIG ed è pure in italiano. che nel web ce solo in tedesco solo ad una parte.
xd

Ma assolutamente non scanna le sigs di warrock, si deve conoscere almeno l'asm, e con un wr unpacked cerchi i value degli address, da li ti ricostruisci la signature. Questo e' un semplice "cheat engine".

Ultima modifica:

Ma assolutamente non scanna le sigs di warrock, si deve conoscere almeno l'asm, e con un wr unpacked cerchi i value degli address, da li ti ricostruisci la signature. Questo e' un semplice "cheat engine".
no io ho letto precisamente come ho tradotto dalla guida:
Info programma:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
CMq spero che apprezzi il mio lavoro e magari se lo rilievi perke è uniko nel web in ita.

Ma infatti non sono le sigs che intendi tu!

Ma infatti non sono le sigs che intendi tu!
ma allora su internet non esiste un readmi per trovare le sig...
come facciamo noi che vogliamo imparare a farlo xd?
P.S.
cmq togli nel titolo "per creare addy Logger se non serve a quello. @Neaples"

Sposto e rinomino.

Riferimento: [TUTORIAL- Spero rilievo] come trovare le sigs con SigScanner

Tolgo "Spero rilievo".